....

....

sabato 27 giugno 2009

Per tutti e ognuno:

Carissimi,siccome il blog ha testi limitati,avró bisogno di  pescare nella lista quello dove c é la Poesia di Giuseppe,che quindi ancora non ho letto,ma da ció che dicono tutte mi permetto di farti i complimenti a priori......e opure benvenuto al nostro blog.Io non so chi parla di quanti galli ci sono nel nostro blog...ma io penso che piu ne vengono meglio é,pure perche la qualitá conta molto.Vedete il nostro caro strafottente,instabile nelle sue preferenze(pure se stabile nelle "non preferenze"quindi neanche si capisce se é stabile o no.Ma dicevo, viene non viene,e secondo me proprio perche fino a poco era l unico uomo del  blog quindi si comportava come tale"se mi vogliono é cosí",...poi oggi vedevo che appare Danila e lui gira le spalle alla sua amata Gaetana?e qualcuno addirittura dice che c é la fila,,,,ma la fila per uno cosí?é che realmente quando si é unici.....prima che passa il giorno,auguroni a Claudia,di molta salute,pace,e tutto il meglio,e lo stesso rivolgo a Santino che oggi si battezza.Io spero proprio Lucia,che il tuo banda larga migliori,perche ogni tanto fa scherzi,stamattina presto non c era niente...poi é comparo un poco di scritti,sono ,certo funziona molto piu o meno.Quanto alle scarpe,ma come ti penti ancora prima di comprarle?voglio dire.,dopo comprate ok,ma tu dici che sei entrata nel negozio dicendo"me ne pentiró" ovvio che te ne dovevi pentire........o perche il tuo sesto senso diceva che non erano quelle buone,o perche avevi deciso a priori che cosí doveva essere....ma perche non sei entrata dicendo"questa volta non mi pento" perche si vede che il pensiero in te ha una forza terribile ha?Ho letto il menu della cena dello straffo nella riviera........tutto in conserva,ma quella povera moglie ,mi pare che tutto preparato da lei,lei fatica e lui si siede e mangia e beve.,e ancora si lamenta,dá l impressione che tutto faceva schifo,perfino il vino nel ghiaccio,ma che ci si iuto affá?e pó le  lamenta pé nu gelato in piedi a Pompei che se pensa l adda offri lui(per questo in piedi)....a noi u gelato in piedi(pé pagá i meno) o ciucciariello pe se s´postá da nu lato a l ato e isse  u cenone ........mah.....ce lo teniamo cumm é no?o siamo masochiste tutte noi......pazienza.Beh,adesso vi mando un abbraccio.Gaetana,oggi sto a casa,quindi stasera vedo il tuo programma,a me fa un certo effetto vedere un sabato sera il programma della domenica mattina...ma i fusi sono cosí.Bacione a tutte e buona festa a chi festeggia compleanni e battezzati.......Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: