....

....

venerdì 12 giugno 2009

PER VOI TUTTI

Per Claudia , non ti deve meravigliare l'eta di tua nipote, io e mio marito ci siamo cresimate la vigilia del nostro matrimonio, nel duomo di San Lorenzo a Genova , Titty SA DOVE E`, i nostri genitori avevano altro da pensare. Per Ivana il tuo nuovo nome Gelsomino e` bellissimo, ti battezzo
con questo  anche perche sa di profumo.Poi le elezioni del nuovo comitato si terrano fra due mesi ad agosto, cosi in questo tempo mi ricarico le batterie.Riquardo al professore che ha` corretto i nostri scritti
personalmente io non sono una dattilografa, ho imparato ad usare altri tasti, ( che lascio alla vostra immagginazione ) poi non mi ricordo quando sono andata a scuola e quante classe ho` fatto, buh!! adesso mi viene in mente, ho` ripetuto tre volte l'asilo e basta,
Per Lucia , magari mi incontrassi con Ivana sarebbe molto bello, ma ci divide 45 mila kilometri , la stessa distaza da te e Anna,
Nell;ultimi post mi sono divertita a leggere con ivostri scritti e mi sono fatta una panciata di risate, siete divertentissime e simpaticissime e graziosissime, tutto al superlativo assoluto, ciao  a tutte Gaetana
 

Nessun commento: