....

....

domenica 28 giugno 2009

quanta gente!!!!!

carissimi amici,
mi piace moltissimo veder il terrazzo pieno di gente e sentire da lontano le vostre risate e i vostri pianti,  i ragionamenti filosofoci e i petegolezzi ma mi perdonerete se non riusciro' a starvi dietro perche´, grazie ai suini,  mio marito é ospite mio per 14 giorni.
Dico solo ad Anna che io non faccio mai ne´il bagno ne´la doccia, io sono come Toto', sono una persona pulitissima per cui non ho bisogno di lavarmi.
Sicuramente Sabatino non é il tecnico del computer, neanche il professore d'inglese o l'istruttore di Pilates, é colui che lavora tutti i giorni e il sabato pomeriggio, arrotonda il suo stipendio andando a lavare la schiena delle belle signore pauliste.
Vedo che i nostri nuovi amici si trovano bene con noi; Paolo, quando manderai la tua foto? Ma tu sei di Rimini o di Bologna?
buonanotte
Ivana
 
 


Scarica Messenger gratis: comunica, divertiti e condividi rapidamente!

Nessun commento: