....

....

giovedì 18 giugno 2009

quante belle.........

.............novita' e incomincio con gli auguri per il nipotino di lucia e tanti rallegramente.Arrivano per te momenti di grandi emozioni che rimangono nel cuore per sempre.
Se il Paolo  non si spaventa.......delle troppe amiche che trovera' nel blog
 mi unisco al coro generale per offrirti anche  il mio benvenuto.
Quale e' la tua citta'?
 
Ho visto le foto della Gaetana e devo dirti che  sei una bomba.... di
simpatia.
 
Oggi sono stata impegnata e ho dato una lettura veloce alle tante notizie
del blog e ho capito che Claudia sta meglio,purtoppo sono i frutti di
 stagione e  in piu' hai avuto le fatiche del trasloco dei genitore e la
tensione che in queste circostanze si accumula non aiuta a stare bene.
 
 In piu i primi freddi sono faticosi da sopportare come per noi... il caldo.
Avete fatto le vaccinazioni del caso?
 
 
Ben per voi che il Benigni e' piaciuto e sono contenta.
Saluto per ora tutti con un grande abbraccio. titty
 
 
 
 
 


Microsoft brings you a new way to search the web. Try Bing™ now

Nessun commento: