....

....

giovedì 4 giugno 2009

Quante cose DA leggere

Prima di  tutto Gaetana cara, ma it sei dimenticata l'inizio dell'offerta. Io faccio tutti I lavori di Casa, pesanti e non pesanti, non lascio una polverina in giro(MI metto gli occhiali, perchè senza faccio Più presto).Lavo piatti, stoviglie, pentole, faccio l'aiuto cuoco, tipo, prendi quel mestolo, prendi IL lava non sò cosa. Non MI lagno mai...esteriormente. E tipo alla pari.
Tu te NE stai al calduccio visto che è inverno a Maggio, mese del mio progetto.
È tutto lì, it pare poco? Certo aiuto anche in giardino, Poi la sera, per poter dormire, it racconterò per filo e per segno quello che ho fatto durante la giornata, e cosa ho passato, infine, se trovi meritevole mangiucchio qualcosa, senò solo caffèlatte e vado a riposarmi.Oppure it leggo I Promessi /Sposi come faceva Mia Madre quando eravamo piccoli.
LEGGI BENE GAETANA, BENE BENE...
 
IVANA cara, quanto MI hai fatto ridere, ho faticato per trovare IL mio testo perchè avevo scritto stazioni...ma guard, IO non ho molta memoria, ma MI sembra che a Roma I binari stano tutti in fila sullo stesso pianerottolo e ci arrivi dalla parte di dietro, senza scale. Sono quasi sicura.
 
Quanto alle piogge torrenziali, bè, anche quello è pensato, ci sono gli impermiabili di plastico, che qui vendono insieme alle riviste nelle bancherelle, bianche, gialle, con cappuccio ecc. E poi gli ombrelli...
Come vedi non ho parlato di scarpe, quelle saranno adatte ad ogni clima.
 
Che belle poesie che sono dedicate a Silvia, addirittura la is fà Regina...
È una poesia tua? Certo che IL francese è DA per sè una lingua splendida, e is presta tanto alle poesie, veramente anche alla prosa.
Volevo anche IO avvisare Gaetana che la bella poesia era di Lucia, ma IL fatto è che IO non riesco a rispondere con I testi davanti, me lo debbo imparara, perchè MI scappa sempre qualcosa.
 
Certo che riferendoti alla corsa, is vince e is perde, ma fà parte del gioco, anche a carte, se Vinci sempre, che sprono hai?
 
Quando vai DA Positano, avvisami con antecedenza, ancor anon MI ha informato la cadenza dei ciucci a Napoli, lui non è un ciuccio napolitano, l'ha GIà detto, ma almeno is potrà informare...perchè IO dovrò partire molto prima se voi andate col disco volante
 
Un abbraccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: