....

....

venerdì 12 giugno 2009

Qui continua il freddo...

Care amiche, ho appena finito una bellissima chat con Camillo. Ora ho letto i vostri post e voglio dire che mi piace tutto questo movimento che c'è stato da ieri... Pero voglio fare una precisazione: NON HO DETTO CHE SIAMO TUTTE UGUALI, ho detto quali erano le cose che avevamo in comune e poi alla fine ho concluso che siamo uguali perche siamo esseri umani. Sono d'accordo con voi che siamo diverse, anzi DIVERSISSIME!!! e proprio per questo ci divertiamo, se no.... che noia!
 
Ora mi vado a preparare la colazione, cioe il caffellatte, anche se sono quasi le 13.... ma siccome ma tanto freddo, me ne sono stata al calduccio del mio letto... fino a tardi. Farei meglio a prepararmi il pranzo, ma ho voglia di caffellatte.
Ciao a tutte,
Lucia

Nessun commento: