....

....

sabato 13 giugno 2009

Ricordi 2

Oggi e il giorno di Santo Antonio. Sempre in mia casa si festegiava, perche era il onomastico di mio padre. Io mi asomiglio a lui, fisicamente e anche il caratere. Lui e io litigavamo sempre. Ci amavamo, tantisimo.
Pero mai ne lui ne io, abiamo detto ti voglio bene.
Non era un uomo riguroso, pero non so perche, non cera como ce oggi abracci e baci. Io aveva vergogna, a tal punto che mi vergognavo di salutarlo il giorno di suo onomastico, compleanno, il giorno del padre.
Sono 16 anni che se ne andato, era in Mar del Plata quando a avuto un ataco cerebrale, quando so andata a vederelo in sala di terapia, lui stava incoscente, e io le o detto quanto lo amavo, e lui soltanto quando a ascoltato la mia voce, a aperto li occhi, mi a guardato e le caduta una lacrima.
Mai mi dimentichero di quel momento.
Non o bisogno che vi dico, che mentre vi scrivo, non lascio di piangere.
Per oggi e suficiente.
Maria Rosa




Yahoo! Cocina
Recetas prácticas y comida saludable
Visitá http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: