....

....

sabato 13 giugno 2009

Ricordi

Quando Ivana a detto che ci andava a Tandil, molti ricordi sono venuti alla mia testa.
Da picola miei nonni abitavano in Tandil, dunque tutte le state ci andavamo.
Ancora ricordo il profumo dil pane, mai lo sentito piu.
Abitavano vicino a un posto che si chiama Parque Independencia, era come una montagna che si poteva andare in machina fina sopra dove c era per prendere il cafe, the, etc. Noi ci andavamo a piedi, era nostra pasegiata di tutte le sere. Scusatemi , se non mi so fatta capire.
Io aveva forse 6 anni quando miei nonni sono spostati a Bs As.
Ci siamo andati tante volte poi, perche e un posto bellisimo.
Bello il raconto di Claudia.
Mentre si leva la pizza, vi o letto e vi scrivo.
Ora vado a fare il flan.
Gaetana: la budinera e il recipiente dove meti il flan. Non ti do la riceta perche io faccio tutto a occhio sensa misura.
In pomeriggio viene Santino a stare co me perche oggi i padrini e i padri vano in chiesa a fare pratica per il batesimo.
Continuo dopo.
Maria Rosa



Yahoo! Cocina Registrate y cargá tu receta. Podés ganar premios
www.promorecetas.com

Nessun commento: