....

....

martedì 30 giugno 2009

RISPOSTA LAMPO

Anna,io non voglio far sentire inferiore nessuno,anzi ti posso dire che a casa mia ho sempre invitati,e un mio modo di sentirmi bene avendo amiche e i rispettivi mariti  e lo facciamo spesso,mo se voi foste vicini sarebbe un grande onore avervi a casa mia e i dolcini non sono ingrassanti stai tranquilla,e poi siete delle persone cosi' informa fisicamente e moralmente,magari potremmo riunirci per questo te o caffe'.
Per i compleanni: siccome nella mia conoscenza in questo mese ci sono stati 6  festeggiati,ecco perche' l'ho chiesto.
Tu mi puoi dire quanto vuoi e non mi offendo anzi mi diverto a leggere i tuoi commenti,bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
A presto....Maria M.

125 x 125




Windows Live™ SkyDrive™: Get 25 GB of free online storage. Get it on your BlackBerry or iPhone.

Nessun commento: