....

....

mercoledì 10 giugno 2009

Ritorno e...

Io non capisco, comincio a pensare che questo blog affetta I cervelli.
Ho trovato tanti e tanti e-mail, tornando, oltre che dal dentista DA una visita ad un amica che è piena di problema che, non sono capace di aiutare, è estenuante...
 
Ma mille mail e tutti lagnandosi che nessuno scrive, ma sono matta IO? Non riesco neanche a raccapezzarmi.
 
A Maria Rosa delle Caravelle, credo, che ha detto gli piace ciò che scrivo, spero legga quando Stà ben sveglia...grazie comunque.
 
Adriana, finalmente, ma lo sai che IL mio nuovo computer ha IL vista nuovo,.
Sembra che I prima erano problematici ma li hanno GIà aggiustati. I miei problema con lui sono di incapacità Mia, ma nessunissimo problema, è più facile che IL XP, poi se aggiungi a questo un poco di capacità mentale superiore, hai fatto l'affare. Vai in un negozio e fatti consigliare...Tra l'altro Le differenze non sono grandi con IL XP, Ed è più attuale.
 
Maria Rosa cara, ma come potrei immagginare chi è IL tuo professore? Ma qualche Volta ho detto che ero una zingara?
Poi chi conosciamo in comune a non essere attraverso IL blog? Se fosse ill caso, ma come ci possiamo innammorare a distanza? Ma se credi che vale la pena, nonostante IL mio essere ancora è occupato, ma anche IL to, quindi non capisco, IL tuo poi peggio perchè è reale, IL mio è spirituale.
Ed ho capito bene, lo vuoi dividere con me? Non sono molto IL tipo di dividere ma dipendendo. Ma non riesco ad indovinare. Lo vuoi TU?
 
Siccome sono la sorella di Silvia, voglio aiutarla. Silvia, povero Positano, non è colpa  tua se non it risponde, IL fatto é che TU non hai capito che gli devi fare delle domande molto intelligenti, come me, lì risponde. Poi, nel caso che non risponde puoi tranquillamente dedurre che superava la sua capacità, e non it stressi TU, fai stressare lui.
Prova...naturalmente se ce la fai...
Questo è un consiglio pratico, vedrai che funziona, a me a volte risponde,ma è che sà che NE vale la pena, non is spreca, povero Strafottente.
Poi IO non vi capisco, lo chiamate e poi lo tartassate, alla fine cosa volete?
 
Un abbraccio a tutti, vado amangiare un panino con formaggio, senò ogi sì che svengo.
 
Anna
 
Scusate se ho saltato qualcuno, ma leggere tutto dopo unanotte insonne Ed una giornata straziante, non è facile, ma vi penso tutte.
 
Maria Rosa, dimmi chi ci dobbiamo dividere...per piacere, ora sono curiosissima...
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: