....

....

sabato 6 giugno 2009

Sabato ancora

Sono quasi le 18.30 Della sera, tra poco mi metto a preparare il programma mentre ascoltero Gaetana.
Anna: il mio programma e domenica, cioe domani, non oggi che e sabato, forse con il tuo cambiamento o turbamento nel dormire stai confondendo anche I giorni Della settimana?
Domani saro sola alla radio perche I ragazzi andranno ad aiutare in cucina Della associazione perche tutto stia bene per il pranzo, IO andro dopo il programma.
Finalmente e venuto Joaquin il pittore, lo conosco da 20 anni, e le sono fedele perche lavora molto bene, e pittore ma d'interno, e tranquillo, silenzioso e non da fastidio, onesto, poveraccio con due bambini, e vedovo e si arriangia da solo, a volte penso a lui quando mi lamento di tutto. Sempre gli compro qualche cosa per I bambini, percio se non viene puntuale si capisce.
Alla sera, sono venuti I miei genitori per conoscere l'appartamento, mio padre ha osservato sopratutto che pronto si puo riscaldare, a questa eta sente freddo e la loro casa sembra alaska, mia madre faceva le misure cercando di organizzare un po mentalmente dove si metterano I mobili.
Poi sono saliti a prendere il the con me ed il mio compagno, loro parlavano soltanto di lasciare la casa se venderla se affitarla? Cambiano di modo di pensare ad ogni istante percio IO vado piano piano ma oggi stavano bene, questo a volta non vuol dire che domani starano cosi ma comunque...
Vado a farmi un mate ora,
Saluti
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: