....

....

sabato 13 giugno 2009

San antonio

Grazie Ivana per farmelo ricordare, mi ero dimenticata totalmente, ora lo salutero anche mi trovo insopportabile! Ci'ho la febbre, ora 39º gradi, e Ho deciso di non andara alla radio domai, Marcello il produttore mi ha detto che anche suo fratello sta Male, che fara lui il programma.
Sono andata a casa di mia mamma, hanno portato loro I 35 cesti per il traslocco, non vi posso dire che serata di problemi, mia mamma nervosa, mio padre anche, mi vedevano Male, mi dicevano di andarmene.
In questi giorni ogni volta che vado a casa loro mi amareggio tutto il tempo.
Sto pensando che dovro mancare a scuola per aiutare mia mamma a mettere in ordine le tante cose che ha, ma veramente sono senza forze.
solo spero che questa influenza non sia la porcina, suina o "la mar en coche".
Ora sono arrivata e mi son fatta una doccia calda e mentre ascolto la fine del programma di gaetana vi scrivo.
Vado a letto,
Claudia.
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: