....

....

domenica 28 giugno 2009

scusami Gaetana

Hai proprio ragione Gaetana, ho dimenticato di citare te, Maria Luisa e Adriana, tutta colpa del vino!!!
Solitamente quando scrivo parto dal mio ultimo messaggio e vado avanti nella lettura; a quanto pare, tu non scrivi da un bel pezzetto visto che non ti ho incontrata sul mio cammino.
Vorrei comunque dirti che mi dispiace non poter seguire la tua trasmissione perche´il sabato a quell'ora non sto mai a casa; ma mi capita anche per Teresa Fantasia (troppo presto ) e per Claudia (solitamente c'é qualcuno a pranzo o vado fuori).

Anche tu Silvia hai ragione, ma questa volta dovevi solo rispondere alla mia ennesima provocazione. Anche Lucia pero' ha scoperto che non sempre leggi tutto e fai finta di non sapere che quando finisce la pagina bisogna cliccare su entradas antiguas.

A Maria Luisa e Adriana, vorrei dire di entrare, anche se solo per dirci "Hola chicas".

Anna, ma come puoi pensare che quel giardino sia quello dello straffo solo per via del muretto? Ma con che si fanno i muretti in Brasile, con lamine di oro e d'argento? Lo straffo non usa scrivere a Porta Aperta, al limite fa il professore correggendo Maria Rosa V. o scrive nei comentarios.

Santino: sei un bambolotto!!! beati coloro che ti possono riempire di bacetti!!!!

Ivana

Nessun commento: