....

....

lunedì 8 giugno 2009

scusatemi!

 
Prego le amiche che non parlano spagnolo mi vogliano scusare, ma non me ne ero accorta che Claudia mi aveva scritto in spagnolo e non in italiano e io ho pubblicato pari pari...Questi sono gli scherzi che fa a volte il cervello... :-)
 
Allora, nella prima foto ovviamente vedete Antonio (il bell'Antonio, ricordando il titolo di un film con Marcello Mastroianni). Comunque niente a che vedere con quel personaggio!
 
Nella seconda foto, ancora Antonio e i genitori di Claudia. La bella signora in primo piano è una brava pittrice (copista, dice Claudia). La zuppiera che si trova sul mobile l' ha dipinta lei, la mamma,  come pure il piatto che si trova sulla sinistra attaccato alla parete.
 
Buon proseguimento a tutte.
A Luisa, mando un saluto MOLTO SPECIALE e tutto il mio affetto.
Lucia

Nessun commento: