....

....

sabato 27 giugno 2009

Sì, cara Anna!

Sì, cara Anna! Io ho sempre paura di pentirmi quando faccio un acquisto. Alle volte risulta un acquisto eccellente e mi dico fra me e me: "Ecco, è stata ottima la mia decisione. Meno male che mi sono buttata. È cosi che devo fare, non pensarci tanto!". Ma altre volte mi succede il contrario, quello che in un primo momento mi era sembrato un buon acquisto si rivela che ho preso una cantonata... Ebbene, in questi giorni sono alle prese con il rinnovo dei miei occhiali... Non sapete da quanto sono in ballo con la decisione di cambiarli. Ti ricordi Titty che, quando tu cambiasti i tuoi, te ne parlai? Ebbene mi sono trascinata fino a adesso. Finalmente sono andata a fare la visita oculistica e con la ricetta ormai disponibile dovevo andare in un negozio per farmi fare gli occhiali. Passavo davanti ai negozi mi dicevo: "Un giorno o l'altro entro e li ordino" e cosi sono andata avanti fino a due settimane fa.... Ora ho i nuovi occhiali, ma non sono riusciti bene. Siccome io uso le lenti progressive, cioe quelle multifocali, bisogna che sia un negozio affidabile e specializzato, per avere un buon lavoro. Ebbene... io ho sbagliato... e adesso sono pentita. Capisci cosa significa per me prendere una decisione di questo tipo? Ora mi ritrovo con mal di testa, con una visione distorta, cioe` devo girare la testa in modo innaturale per trovare il punto focale giusto, ecc.
Quindi ci devo tornare e vedere come rimedio questo guaio... perche fra l'altro ho pagato una cifra astronomica! Le lenti progressive sono carissime.
Ecco questa è la mia storiella del giorno.

In quanto all'Adriana che dici di non conoscere, devi sapere che Gaetana ha fatto confusione, invece di dire Danila ha detto Adriana, quando si riferiva al nostro amico Straff.

Ora vengo a te, cara Silvia. Dici che i testi da leggere sono limitati, ma vuoi scherzare?????? Puoi leggere i post dal primo fino all'ultimo pubblicato. Non te ne sei accorta che in fondo dice: Entradas antiguas?
Devi cliccare lì, e cosi puoi andare a ritroso verso tutti i post pubblicati dal primo giorno fino a adesso.
Poi, un altro suggerimento: A volte sbagliate i nomi di quelli che hanno detto una cosa o un'altra e questo succede perche non avete il messaggio davanti agli occhi. Ebbene per vedere tutti i messaggi e scrivere avendo il testo a cui rispondi davanti agli occhi devi fare cosi (e lo dico anche alle altre che non lo sapessero): Fare clic sul quadratino centrale, in alto a destra. Cosi facendo si minimizza la visione di quello che state guardando. Poi quando scrivi il tuo messaggio devi fare altrettanto, e cosi puoi avere davanti agli occhi tutti e due i QUADRI. Mi sono spiegata? Poi , facendo scorrere in giu o in su hai sempre davanti tutto quello che vuoi vedere. Chissa se mi avete capita... va bene , io ci ho provato.
In quanto alle scarpe e il pentimento di poi... hai ragionisssssima mia cara Silvia! Hai fatto un'analisi perfetta! È proprio cosi.... sono entrata a comprarmi le scarpe pensando che me ne sarei pentita e desiderando in cuor mio (ma tanto profondamente, che non me ne accorgevo troppo) che non fosse della mia misura... ci puoi capire qualcosa? Forse perche non ne avevo bisogno di queste scarpe... mah... non ci voglio pensare piu.

A Maria, voglio dire che ci ho provato a pubblicare il pps JE SUIS TON AMIE, ma non mi è stato possibile, purtroppo. Vedi, anche io sono limitata.... :-)

Saluto a tutti
Lucia

Nessun commento: