....

....

venerdì 19 giugno 2009

Siete terribili!!!

Ivana e Anna, oggi siete proprio delle enfants terribles. Anna mi bastona per l'anonimo, per le risatine, dice che invece di scrivere metto risatine, poi parla dell' autenticita, poi che nessuno legge i suoi racconti, vedi caso della zia Aninha. Stai pur tranquilla, Anna, ti si legge, solo che a volte è difficile dare un'opinione. Io mi ci sono trovata in una situazione quasi simile...

Tu Ivana bastoni Maria Rosa con il labirinto. Che posso dire? anche Borges aveva le sue piccole contraddizioni: parla di un piccolo labirinto e poi dice che era sicuro che ci sarebbe morto prima di arrivare all'anfora... Ma se era piccolo questo labirinto, quanto ci voleva a trovare "la diritta via che era smarrita?" Poi dici che ci mandi il video per poter vedere dove siamo sedute, proprio dietro Benigni, da dove gli potevamo anche vedere la sua pelata, tipo chierica (non so se si dice cosi) da prete, ma di questo video nessuna traccia! Neanche l'ombra! Ce lo puoi rispedire?

Io adoro prendere il the, percio mi dispiace che Maria Rosa non potra nelle prossime due domeniche.
Intanto, qualcun'altra, ha qualche idea per dove e quando andare a prendere il the?


Oooohhh! Adesso mi ricordo che Anna ha detto qualche post fa, che a lei non piace il the, e io svanita come sono, quando venne a trovarmi a casa, le offrii una tazza (anche due) di the non immaginando che a lei non potesse piacere! Poi, da buona italo-brasiliana era ovvio che preferissse il caffe, no? Ma io queste cose non sono stata capace di arrivare a pensarle.... :-l Comunque, Anna questa volta ti salvi, perche non è che tu puoi venire da San Paolo per partecipare al nostro the... ma ti prometto che se ci torni a Baires e vieni a trovarmi a casa mia, io ti offriro il miglior caffe che hai mai assaggiato.E se per caso torni con un pacchettino contenente tre "facturas" delle quali soltanto assaggiasti la meta di una e il resto lo lasciasti a me ( non so se gia mi immaginavi divoratrice di dolcetti), beh, ti prometto che anche se ciò si ripetesse, io ti ricevero con meravigliose torte e paste e dolci svariati, proprio per tentare la tua indifferenza a qualsiasi tipo di cibo. Voglio proprio vedere se sei capace di trattenerti!


Gaetana, entra ed esce dal nostro terrazzo con il suo fare pazzerellone, ci ingolosisce con i manicaretti che cucina a suo marito e poi ci dice che è finito che non ci puo invitare... ma non è giusto!!!

Claudia, sono sicura che la prossima settimana la tua vita sara piu serena avendo i tuoi genitori vicini vicini. E poi... sono contenta che gia sei tornata al lavoro, si vede che stai meglio. BAcioni.

Paolo, è interessante conoscere a grosso modo come si svolge la tua vita. Ho un'amica che abita a Bologna in via Galli, non so se è vicino o lontano da dove abiti tu.

Io sto aspettando una ennesima volta il tecnico per vedere se rimedia questo servizio inernet a singhiozzo. Poco fa non ce l'avevo, ieri sera pure mi è sparito per qualche ora... ora sono proprio arrabbiata e forse torno a cambiare fornitore... ci sto pensando, mah...

Lucia




Nessun commento: