....

....

venerdì 12 giugno 2009

SILVIA

Ma che it hanno combinato? Chi is è permesso di metterti un processo in testa? Certo hanno scelto bene, non solo per IL russo, ma più che altro per IL fiume di parole che userai e che farai certamente confondere tutti I giudici Ed incluso l'accusatore, tanto che alla fine diventerai l'accusatrice per eccellenza, te l'assicuro. Hai fatto male a mandare la Mia foto perchè possono pensare che sei una cretina Ed allora is sentiranno forti delle loro possibilità, dovevi mandare una tua foto, con I capelli bianchi e la faccia feroce che sai fare tanto bene, occhi spalancati, espressione ebete...che anche sai fare benissimo, pensa, credi che per senza niente it hanno richiamato all'università? Mica is trova facile...
 
Quanto al fatto delle sigarette, quello che dici é tipico di chi beata e felice continua a fumare Le sua quattrocento sigarette al giorno, una situazione diversa è anomala Ed incomprensibile per te. D'aaltra parte se non hai problema, e spero non li abbia, certo che stai meglio TU.
Io solo comunico, nessuna ricerca di comprensione, se sono due anni, vedi che problemone, peggio che peggio, ma non lo puoi capire. E sono più di due anni, sono più di tre, DA quando MI sono operata, solo che prima avevo l' aiuto psicologico che ora non ho. Ma sai benissimo che sopporto questo Ed altro, ciò non vuol dire che non NE parlo.
 
Quanto alla televisione, I notiziari MI interessano, I programma comici per niente, Le tarantelle non MI dicono niente, I film comici neanche, ognuno è ognuno, a me piace leggere libri Seri, racconti di vita ecc.ecc. Quindi non MI is upò giudicare, sono nata così.
 
E quindi ho bisogno di sole, di notizie allegre ecc.ecc.
 
Ritornando al processo, stai lontana DA Agerola, vai a nocera, abbiamo più cugini avvocti di quanto puoi immagginare, uno certamente it aiuterà, Giovanni è uno sicuro. Per andare ad Amalfi, beata te che ill processo è lì, hai voglia di chi it porta, se piangi un poco...
Quanto ad Ivana, per l'amor di Dio, quella it aiuterà  ad affondarti di paura di essere anche lei processata, farebbe tutto per affogarti. E lì ad Amalfi con tutti quegli scogli chi la scopre? It invita a prendere un gelato all'aperto, magari in barca e addio, is dispererà per averti perso in mezzo ad un onda.
I nomi DA te menzionati non li conosco ma non MI sono tanto strani. Sarà che nel blog per solidarietà qualcuno it `upò aiutare, ma statti attenta
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: