....

....

sabato 13 giugno 2009

Sincopato

Gaetana la tua internet é Banda Larga....cioé usi um modem e non Il telefono ecc

Anna non capisco se hai um problema ne teclado che hai comparto,perche tutti i  si vengono is e tutti i ti vengono it,siccome lo guardavo ora,nel mio sono distanti,e tutto il resto viene bene(meno le maiuscole a volte ma succede a tutti)allora secondo me il tuo teclado forse é diverso.,vedi un poco

Ivana:ok,o ti ringrazio di voler essere la mia testimone ad Amalfi.Ma oggi un anonimo mi ha mandato il nome dell avvocatessa del tipo che mi fa processo e che é una italo-francese che si chiama  ODETTE   TESEVU,sul colpo non mi diceva niente,poi ho fatto tante associazioni di idee e mi sono resa conto che il nome di questa infelice sarebbe..”..Hó detto  state zitti”,ma ti pare?allora francamente credo stanno aproprio volendo provocare,non penso conviene immischiare altre persone,poi ti faccio sapere.

Lucia un abbraccione e a tutte voi.Silvia

Nessun commento: