....

....

mercoledì 17 giugno 2009

SOLIDARIETA

Care amiche c;e` tanta solidarieta` fra noi che e` molto bella.
Per Lucia , congratulazione alla futura nonna, sai quando si diventa nonne noi siamo due volte mamme, puoi immagginare ,sto per diventare per la sesta volta nonna e poi bisnonna.
Per Anna tu sei una nostra psicologa hai delle parole per tutti.
Per Ivana sei una donna straordinaria.
Per Maria Rosa dcv lascia stare Positano
Di nuovo per Anna sai io se fossi in te farei una foto col cappellino,pero` chiederei a Positano una bella penna di gallo , dato che lui comanda nel pollaio con le sue galline.
Riquardo all'emigrazione se comincio a dire quello che ho passato dopo aver lasciato l'italia, non la finisco piu`.
Per Paolo hai 5 anni piu di me, pero` ti posso dire che la chiesa non credo che c'entra con i divorzi sta alla nostra coscienza, forse dico una bestialita. Anche perche in casa mia ho avuto da i miei figli tre divorzi
i primi matrimoni in chiesa e gli altri nei posti non cattolici, perche come dici tu i divorziati non sono ammessi , e meglio che vi saluto non voglio dire qualcosa di sbagliato Gaetana

Nessun commento: