....

....

giovedì 25 giugno 2009

Solo per Ivana

Carissima Ivana,quasi quasi oggi ci prendevo un altra ramanzina,perche ancora una volta non rispondevo al tuo post,ma é che   volevo dire a Claudia ció che gli ho detto.Dunque....che dovevo rispondere io a un post,dove tu accusi mia sorella Anna di aver scritto a nome mio....quando io sono sicura che mai lo farebbe?e poi Anna si é creata una personalitá propria nel blog....che non gli permette piu di fare nessuno spirito di questo genere mai,se tu vedi come scrive nel nostro blog(da PF non succede) tutti i  ti diventano it e tutti i si diventano is.....io penso che chiunque di noi un minimo attento nel leggere la riconosce subito,eppure, le quattro lettere sono  da esattamente il lato opposto,guarda il tuo teclado e mi dici...a non essere che il computer che ha comprato ha un teclado diverso,ma sarebbe strano....solo ti  e si fanno questa confusione?e siccome ormai si é abituata,volesse scrivere per un altro sarebbe subito scoperta.....mi é piaciuta la tua storia con Farouk,pure perche nelle religioni chiamate monoteiste il Dio é uno solo e nella mia testa lo stesso per tutti.,,,quindi sono i costumi,i riti,che cambiano ,ma Dio,per chi ci crede nó,quindi aveva ragione Farouk,e pure tu quando ti sei decisa.,e poi,secondo me,piu che la religione é la morale che conta,e le regole morali sono uguali per tutti,puoi non poter mangiare carne al venerdi,o non mangiare carne di porco mai,e questo non cambia niente  nell aspetto molrale.Ma non pui arubbare,non puoi bestemmiare,non puoi ammazzare,devi rispettare il atuo simile,essere generoso con l altro ,insomma é che la morale é la colonna che mantiene le religioni,pure le non monoteiste credo.Lucia adesso,io penso che il tuo ragionamento non funziona,nel senso che in una giornata freddissima,in cui la gente sta chiusa in casa con maggior ragione,avrebbe il tempo di partecipare al blog,se non aper niente,per mancanza d altro da fare,o nell intervallo del "da fare" invece con le belle giornate che si esce...non ti pare?solo se porti dietro il note-book....ma era sol un commentario cosí.Tu vedi Titty,scrive,scompare lo scritto ma poco dopo lei rientra e si ricupera.Io non sono troppo occupata no,credo che al contrario,pure perche nonostante il mio Instituto  sia aperto,all universitá c é una greve da piu di un mese che fá con che molti servizi non funzionino,tipo il xerox per dare un esempio.Io non so perche dó questa impressione che lavoro come una pazza ,ma non é affatto reale....chi sá perche.Pure a te mando un abbraccione.Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: