....

....

mercoledì 24 giugno 2009

solo per te, silvia

ciao carissima Silvia,
 
So che sei una bravissima Professoressa, quasi come lo Strafottente, ma come studentessa, devo ammettere che non fai bene i compiti. Mi spiego: quando decidi di scrivere, non devi farti fare dalla tua compagna di banco (in questo caso Annarella) il riassunto dei messaggi postati durante le tue lunghe assenze ma devi leggere ogni post con attenzione, prendere appunti e poi rivolgerti, con cognizione di causa a chi di dovere.
Hai appena scritto che io in un mio post ho affermato di conoscere personalmente tutti i partecipanti tranne 3 (Titty, lo straffo e Gaetana, a dir la veritá, 4 con Paolo) e di aver dimenticato te; ti comunico che non sono stata io a dire  cio´, ma una persona che ti ha conosciuto.
Percio' cara, vedi di documentarti bene prima di accusarmi.
Secondo, quando mai mi hai offeso nel tuo ultimo post? E quale sarebbe il tuo ultimo post?
Terzo, perché non rispondi al mio ultimo post indirizzato a te, con oggetto "non occorre pagare"?
Quarto: cosa hai da ridire sulla tua foto che non ti é favorevole come quella di Anna? Ma perché, tu come ti vedi? Come vedi tua sorella? L'unica differenza é che Anna ride e tu sorridi. Io invece, dopo questo post, mandero' una foto dove non si vede la mia  faccia.
Quinto: Non  sono preoccupata per lo Strafottente, perché adesso che é arrivata l'estate, se ne va sempre al mare a Positano, la mattina per prendere il sole da oriente, la sera da occidente e la notte per prendere la tintarella di luna mentre aspetta che i figli escano dalle discoteche.
 
A proposito, devi dire a tua sorella  che MAMI é  il contrario di PAPI.
baci
Ivana
 
 
 
 
 


Vesti Messenger come più ti piace. Scarica la nuova Raccolta scene!

Nessun commento: