....

....

martedì 23 giugno 2009

Solo un commento

E sò che la Mia osservazione non sarà di gradimento per molte, forse per tutte.
Ma lo sapete che per telefonare, va bene che o faccio pochissimo proprio per questo, alle mie  amiche italiane, devo prima accendere la RAI, vedere se non c'è niente che Le interessi più di me, è difficile, per poter chiamarle?
 
E  Le brasiliane bisogna stare attente alle novelle. Non è che IO non vedo la Tv, per l'aamor  di Dio, vedo tutti I giorni IL notiziario Della RAI alle 3 del pomeriggio qundo Stò a Casa, cosa comune ora, Ed assisto alla brasiliana a cammino delle Indie perchè MI fascinano I colori Ed uno degli attori.
Ma sabato che c'era Gaetana e stavo a Casa, ho sentito lei Ed ho perso Le Indie.
 
Bè è solo uno sfogo, starete sentendo IL notiziario RaI.
Chi MI risponde cosa vuol dire Mami? Ivana, non lo sò
 
Un abbraccio
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: