....

....

giovedì 11 giugno 2009

Soltanto un salutino

Entro a fare a tutti e dirvi che non capisco molto tanti scritti, forse con calma e la testa in ordine mi permettera di capire o indovinare chi scrive che cosa.
Ora va a letto con una tazzina di the ma con aspirina perche un'influenza mi fa sentire un po stanca e domani avro una giornata piena, tra lavoro, poi andro a casa di mia mamma perche c'e una signora interessata nelle sua casa. Poi alla sera mia nipote di 17 fara la cresima a scuola e mi ha scelto come madrina e vorrei stare bene, strano questo di fare la cresima a quest'eta? Comunque la accompagnero.
A scuola c'e molta influenza, quella comune, oggi in un gruppo Ho avuto soltanto 3 alunni...fa freddo a buenos aires e tutti si ammalano.
Ivana: IO dormo poco, sempre e stato cosi, da bambina, e peggio in questi giorni che sono con tante preoccupazioni, mi viene il sonno presto ma poi mi sveglio alle 4 o 5 e non ci riesco a prenderlo e sento fastidio di essere a letto senza sonno. Inoltre al fatto che per me dormire sembra una perdita di tempo...
Il the di vick mi aspetta...
Buona notte,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: