....

....

martedì 30 giugno 2009

sonno sereno

Caro Giuseppe, non saprei dire se tutti avremo un sonno sereno stanotte, ma sono sicura che tutti andremo a dormire contenti di aver trovato in te un nuovo straordinario amico che si aggrega a questo gruppo di gente aperta e simpatica che tutti insieme siamo riusciti a formare.
Si vede che sei un grande intrattenitore, sia con il microfono, sia con la scrittura.
Sai, anche la nostra amica Gaetana tutte le domeniche mattina è alle prese con il microfono. Trasmette da Melbourne, un programma radio da dove diffonde musica italiana etutto quello che riesce a comunicare con la sua bella voce, mostrando una grande padronanza del microfono e parlando in modo semplice e diretto.
Un'altra nostra cara amica, bravissima con il microfono è Claudia. Tutte le domeniche trasmette un bellissimo programma radio che diffonde musica e
cultura italiana. La si puo ascoltare e anche vedere attraverso internet! Gaetana invece per ora solo la possiamo ascoltare.
A proposito, nessuno ha notato che ho cambiato la foto di Gaetana? Ne ho messo una piu bella e piu chiara (mi sembra).

Giuseppe, molto carina la barzelletta, ma siccome è in napoletano, non riesco a capire esattamente. Però il senso credo di averlo preso.
Adesso rimango con la grande curiosita degli acrostici, so che sei in gambissima e quindi rimango in attesa di leggerli. Grazie per il tuo contributo.

Buonanotte a tutti,
Lucia

Nessun commento: