....

....

domenica 28 giugno 2009

sono ancora qui

Fra un po' vado a cinema, ma prima voglio agganciarmi agli ultimi arrivati. Grazie Anna per il telefono. Il numero che io facevo è assolutamente diverso, eppure me lo ha dato Gaetana... è quasi uguale a quello che si vede sul sito, ma molto diverso da quello che mi dai tu. La prossima volta, provero a fare questo numero. Grazie ancora.

Cara Titty, sono d'accordo con te su quello che dici della nipote di Giuseppe. Veramente molto affettuosa e legata allo zio. In quanto alla festa di domani, di San Pietro e San Paolo, abbiamo un PAOLO nel blog, Paolo di Bologna, percio, PAOLO TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO!!!!
Grazie per le parole di apprezzamento che mi hai dedicato ;-)

A te, caro Nicola, non ho dato ancora il commento su quello che hai pubblicato sul Balcone degli Dei. Come al solito mi hai fatto ridere tanto! E.... grazie della lezione di napoletano... Adesso ho imparato che si scrive arravugliato.
Bellissimo il tuo giardino... beh, se non ci siederemo prendendo il gelato a Pompei, ci possiamo sedere nel tuo giardino! A me non dispiacerebbe, moglie e suocera permettendo!
La Letì, è mia figlia. Poi mettero una sua foto.
Hai ragionissima, signor ragioniere, che Giuseppe ha pubblicato pari pari il messaggio della nipote cosi come è arrivato. Io ho pensato di togliere l'indirizzo e il telefono, come pure l'indirizzo email, ma non ho voluto farlo senza prima avvertire Giuseppe. Non voglio farlo in modo arbitrario. Percio Giuseppe, io posso togliere tutto quello che è molto privato? So che non avrai nulla in contrario, ma solo volevo fartelo sapere.

Credo che adesso posso andare, sempre se non arriva qualcun altro sul terrazzo... ;-)
Lucia

Nessun commento: