....

....

mercoledì 3 giugno 2009

sono di volata!


Non pensate che sono su una bicicletta e sto facendo la volata come fanno i corridori di bicicletta. A proposito Ivana, io tifavo per il tuo nipote, ma il Menchov è stato terribile, e lo ha superato nella volata finale, nel Giro d'Italia...Ne sono rimasta delusa come italiana e soprattutto per te.
 
Maria Rosa delle Caravelle, grazie di quanto hai espresso per il blog che ci fa stare vicine. A me piace moltissimo quando ti affacci anche tu con qualche tuo commento.
 
Gaetana cara, sono felicissima che riesci a postare finalmente in diretta. Io l'ho fatto sempre con molta disponibilita`, non mi costava niente, solo fare un piccolo FW. Sai, poi sono rimasta soprappensiero sul tuo ultimo messaggio che ho interpretato come che non volevi pubblicare quello che mi avevi mandato. Se vuoi, puoi pubblicarlo tu stessa adesso, io non voglio vietare niente e nessuno, ma siccome in un secondo messaggio mi dicevi di NON aprire quello che avevi scritto, ho pensto  che non volevi piu pubblicarlo.
 
Cara Titty, i tuoi scritti sono sempre interessanti e la tua partecipazione è molto importante. Scrivi sempre che puoi, specialmente adesso che le riunioni a Princeton sono sospese fino alla nuova... edizione! :-)
 
Cara Ivana,  stai sicura che io avevo interpretata la mancanza di parenti e non di affetti.
 
Anna facci conoscere qualcosa che tu hai scritto o che sei capace di scrivere. Tu hai la sensibilita e la profondita sufficiente per scrivere e trasmettere i tuoi pensieri e le tue sensazioni, i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Condividile con noi!
 
Maria Rosa mi ha telefonato e abbiamo parlato dello svolgimento della giornata di ieri che l'ha tenuta in grande tensione. Ormai ha superato ogni cosa ed è tornata la nostra grande amica SEMPRE POSITIVA E SAGGIA.
 
Ho ricevuto una piccola mail da Claudia dicendo che arriva Benigni a Buenos Aires e che le piacerebbe andare a vederlo al teatro Gran Rex. Poi ne parliamo.
 
Adesso voglio vedere quante persone parteciperanno al pranzo al Centro Umbro. Maria Rosa e suo marito, passeranno a prendermi da casa. Quindi siamo gia in tre. Se Ivana potesse sarebbe il massimo. Ivana,  vieni con tuo marito anche tu, dai!!! Luisa ha molta voglia di venire, ma non è sicura perche è il compleanno di sua figlia.
 
Amiche, ci vediamo!
 
Comunque continuiamo a vederci-sentirci-leggerci da qui.
Un bacione a tutte
Lucia

Nessun commento: