....

....

sabato 6 giugno 2009

SONO SVEGLIA E VISPA

Più sveglia che vispa, veramente, molto stonata, oggi poi è sabato, niente programma di Claudia.E neanche Gaetana oggi.
 
Claudia, non tutti I Mali vengono per nuocere, lo dicevi che sembrava un collare di Regina, certo che l'immagginazione è fantastica, hanno ragione.
Spero IL pittore sia arrivato, qui non compiono mai gli orari, ma sai perchè? Un pittore onesto me l'ha detto un giorno, per non perdere un lavoro, loro NE accettano a volte due allo stesso tempo, senò NE perdono uno, allora che fanno, tutti e due allo stesso tempo, dico per dire, cominciano e portano avanti tutti  e due I lavori facendo un poco di ognuno...D'altra parte, diceva lui, senò perdiamo troppi lavori e quando finiamo uno stiamo senza.
 
Ivana cara, IO se fossi Silvia avrei detto Je NE regrette pas. Io non avevo mai visto Brel cantando, solo ascoltato, e tutte Le espressioni nell'ascoltarlo per me erano diverse, non così statiche. Bè, per me, non is guarda lo schermo per dire non lasciarmi...insomma, IL clima mancava. Comunque sempre eterno, è come Aznavour, EdithPiaf. L'altro giorno ho visto alla TV un film Della vita Della Piaf, ma perchè per essere grandi devono essere infelici, mai capito, e temperamentali...e se sono felici non producono? Che prezzo che pagano...
 
Quanto a cacadubbi, dev'essere quello che dice Silvia perchè lo ricordo DA sempre.
Quanto AI gelati a Pompei, in questo frangente prendo persino un bicchier d'acqua e basta, Ed arriveremo al punto che IL sorriso che pensavamo fosse parte integrante, sarà l'ambizione massima.
 
Buon incontro a tutte domani, Luisa é stato bello IL compleanno?
Un abbraccio, debbo vedere come stare sveglia oggi.
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: