....

....

sabato 27 giugno 2009

SPIEGAZIONI

QUINDI, Giuseppe IL poeta, è lo stesso F, Nome che gli ho dato IO DA PF e che lui ha cambiato per Fantastico, era Fantasma l'originale.
E fin quando non mette la foto sarà  F.
POI ANCHE FUBRACCHIONE, COME DICI TU. Vedi che l'F gli dà bene.
 
Cara Claudia, IO ho passato anni, ma anni, senza poter guardare l'edificio dove abitava mio fratello dopo che se n'è andato. Ed era vicino a Casa Mia,
Figurati che ancora non lo guardo oggi.
Quindi it capisco, se non vendi la Casa IL dolore sarà inutilmente presente nella tua vita. Non it Darà niente e it tira la tranquillità. Vendila.
 
Io conservo molte cose, ma per esempio, di Wladimir ho dato tutto alle figlie, a chi voleva, I libri alla biblioteca in Piaui, ho regalato la sua poltrona e sostituita con un altra, la sua pentola prediletta non c'è più, e sono arrivata a due conclusioni, non ho bisogno di loro per ricordarlo perchè non erano quelle Le cose che MI legavano, ma non sono obbligata a vedere lui in ogni piccolo canto Della nostra Casa. Conservo l'orsacchiotto di NYork, alcune cose dell tipo, che lui ha dato a me e che sono ormai mie, perchè MI ricordono IL giorno in cui me Le ha date. Ma solo ricordo lui.
Il resto MI mancano forze da sprecare, ma sò di persone che al contrario, conservano assolutamente tutto.
Della mamma che aveva la Casa super mobiliata e con cose belle, abbiamo rispettato IL foglio di quaderno in cui ha scritto a chi voleva che andavano determinate cose, poi abbiamo chiamato I due nipoti e mogli, e abbiamo detto, dividetevi tutto quello che volete, cosa che hanno fatto..
Quanto a lettere e bigliettini di Wladimir, un sacco, sono conservati, mai più letti e forse non li leggerò mai, ma sono scritti DA lui, sono altra cosa.
 
Bè mò è lunga, ma è veramente una cosa personalissima, c'è gente che rimane strabiliata che IO non conservi niente di padre, fratelli, Madre, ma IO  rimango strabiliata delc ontrario.
 
Bè intento oggi ancora hai IL dolce del compleanno, non è che devi pensare a quest cose oggi, ma è buono cominciare.
 
Un bacione e it sentirò domani se IL mio computer che ultimamente esce dall'aria continua buono, stessa cosa stasera con Gaetan.
 
Bacioni
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: