....

....

martedì 30 giugno 2009

stanca di sopportare ..................

............gli urli della tv cerco riposo vicino al mio computer che...mi ascolta per voi.
Buona sera a tutti.
Complimenti al Paolo ritornato tra noi con foto  e....interessante la cravatta.Come si sta a Bologna?
E' arrivato il caldo? Non ho chiamato i miei cugini di Bo ed e' cosa che faro' prima che partano per la sardegna che raggiungono con il loro piccolo aereo e mio cugino
 e' alla guida.
Allora caro amico ,le meteorine non sono solo nelle previsioni del Fede ma ci sono anche nella trasmissione del Badaloni del sabato e della domanica.
 
Alla Maria rosa,
 
il Santino potevate chiamarlo Marcantony ,e' un nome importante e
con la mole del padre
penso che da grande le sarebbe stato piu' appropriato,e' gia' un bel bimbo robusto e gli auguro ogni bene.
 
Concludo salutando tutti ....buona notte e buoni sogni .....titty 


Lauren found her dream laptop. Find the PC that's right for you.

Nessun commento: