....

....

domenica 21 giugno 2009

TEMPI BELLI

Cara Lucia condivido con te, anchio ogni tanto mi riguardo le foto in bianco e nero, non solo ma anche le mie figlie ogni tanto le vogliono rivedere, non si vive nel passato , pero` come i ricordi brutti anche quelli belli fanno parte della nosrta vita, ci domandiamo noi stessi , ma questa ero io?. Ho spedito la foto di quando mi sono sposata, perche mio figlio dall;album le ha passate in un cd.
 Vorrei sapre la persona nnn che ha  risposto al cavaliere, fatemelo sapere,
forse sara una delle veline chissa?
Volevo chiedere ad Ivana , quando si trasferira` in italia, spero che sara` sempre in contatto con noi, perche e una persona che appartiene a questa bella conitiva di amicizie, un saluto Gaetana.
ps Anna te lo sei levato il secchio dalla testa, stai tranquilla che le uova non sono dirette a te un bacione

Nessun commento: