....

....

lunedì 1 giugno 2009

Titty e tutte

Grazie Della spiegazione sulla parola, ora ho capito cosa possa essere perchè nessuno me l'ha potuto spiegare. Per questo non Stà nel dizionario...
 
Ma cara Titty, non vedo in cosa oggigiorno siamo penalizzate per essere donne, IO ci sono stata sempre bene, ho studiato ho lavorato, MI sono sposata e non ho cambiato niente Della Mia vita, solo ho guadagnato un compagno, e lui, spero me.
 
Non sò se dovuto al paese dove abitiamo, ma anche Mia Madre era tutt'altro che tradizionalista, a Casa Mia non is è mai parlato di corredo, siamo state incentivate a studiare e fare una carriera, cosa che purtroppo a me non è andata tanto bene. A Casa Mia, se qualcuno comandava di più era Mia Madre, perchè papà viveva fra Le nuvole, e non è mai sceso.Mio marito anche viveva nelle nuvole con me, quindi non abbiamo mai sentito differenze di condizione, nè in Casa nè fuori.
 
Ma d'altra parte, oggigiorno vedo che anche I miei nipoti non sono sposati secondo la tradizione, cioè, non vivono come marito e moglie, solo come compagni.
Credo che anticamente era essere donna che pesava, ma oggi vedo che Le cose sono cambiate tanto che la differenza is è attenuata.
Io, per dire la verità, non vorrei essere uomo manco morta, non credo sia un vantaggio, anche con I suoi svantaggi...
 
Ma ogni testa è una sentenza
Un bacione
 
Maria Rosa, tanti tanti auguri per domani, facci sapere
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: