....

....

martedì 23 giugno 2009

Titty

Spero TU stia meglio, la pressione sempre fà star male, ma non è un problema con Le medicine corrette.
Non è che non MI piaceva IL tuo tavolo, al contrario ci mangiavo tutti I giorni solo al guardarlo e senza lavoro. Io IL mangiare solo non posso vedere la mattina quando misveglio, per questo Wladimir copriva tutto con I panni di cucina, ma durante la giornata non MI dà fastidio, ma neanche voglia.
 
Ivana cara, hai ragione, nonostante Silvia è incapace di scrivere un paragrafo di tre linee, quindi rimane IL mistero, Ed a parte IL fatto che non avrebbe permesso, Mi sono permessa di dirlo perchè speo così di avee una colletta DA parte vostra, data l'età. Io poi andando con stampelle e sedia a rotelle, sono sicura che pagando IL biglietto a metà data la tarda età, che poi non è un peccato, sono sicura che MI trasferiranno in prima classe, dove potrò dormire pacificamente per prepararmi all ciucciariello, Ed ad affrontare suocere e scope, ormai MI Stò preparando all'idea.
 
A tutti I problema, is somma ora che, non conoscendomi bene, I cugini dicono tutti che MI hanno invitata per primi, IO non me lo ricordoc hi è stato IL primo, ma sò chi is dispiacerebbe moltissimo se non andassi DA lui, quindi è poco ma sicuro.
A me fà ridere perchè Nocera è una piccola città, Ed I miei cugini, vari abitano  nello stesso edificato, ragione per cui basta affacciarsi al terrazzo e vedrò tutti, e non sò se IL mio cuore ce la fà fin là, solo di pensare.
Sono dieci anni che ci sono stata con Mia Madre e Wladimir, Ed ora ci torno DA sola, non è la stessa cosa, ma credo sarà bello lo stesso.
 
Oggi non ho niente DA raccontare, come se Le altre volte l'avessi, ma manco divagare oggi.
 
Ivana, alla fine quando vai a Pescara? Non l'ho capito fin'ora.
Ci manca Adriana, la sento pochissimo e pure Claudia,c ome Sta andando la nuova sistemazione? Spero it allievi IL carico e non it pesi di più ancora, non is sà mai. Ho visto te alla radio domenica, ma it ho sentito poco perchè MI ha telefonato un amica che è rimasta ore al telefono e non potevo slegare.
 
Un abbrccione
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: