....

....

martedì 16 giugno 2009

tosse canina

Per Anna, come hai fatto a prendere la tosse canina che non sei a contatto con i cani? e poi hai ragione sei sola in casa grande, la stufetta non ti basta. Ho una amica che vive qua` viene dal Veneto ,lei diceva che in inverno siccome faceva troppo freddo , allora tutta la famiglia stavano
nella stalla per riscaldarsi con i fiati delle mucche, mi domando per caso sei andata in un canile per scaldarti e ti sei presa la tosse??
Una domanda da quando ha chiuso PFci stiamo stringendo , forse perche non abbiamo tanti lettori che quardano questo blog?
Stamattina mi sono svegliata con tutti i perche`,mi sono alzata alle 3 di notte senza poter piu dormire, ma faceva freddo e alle 430 sono ritornata a letto e ho` dormito fino alle 730.Anche perche alla tv c`era porta a porta,
detto in inglese ( boring ) cioe noioso.
 un altro ( perche? ) non allargate questo salotto e invitate altre persone a partecipare?? un bacio Gaetana

Nessun commento: