....

....

sabato 27 giugno 2009

Un po di tutto

Primo di tutto FELIZ CUMPLEAÑOS!!!!!! (in spagnolo) per Claudia, cara amica, ti auguro tutto il bene sinceramente. A presto ci troveriamo salutarti personalmente.
Tante grazie a tutti delli auguri per Santino.
A te Anna, in particolare, perche mi ai fatto emizionare.
Sto predendo la colazione e non risisto di leggere i vostri commenti.
Bella la poesia di Giuseppe, ti do il mio benvenutto.
Gaetana, non ti preocupare per Nicola, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quello chi lascia, ma non quello chi trova. Lui ritornera a te.
Ivana, tuo marito sta in Bs As., quando ritorna a Rosario? Tu potrai stare co noi il 4 in casa di Claudia? Ti prego lascia di fare publico il mio romanzo co il gobernatore, sto facendo la causa per la publicazione di e-mail privati. Tu cerchi che ti la faccio puro a te?
Sono el 9,30 della mattina, me ne vado a preparare le polpettine e li corneti co prosciutto e formaggio, alle 11 so rimasta co Vanesa che sto in sua casa per lasciare tutto pronto, poi vado dove il parrucchiere. O Dio mi so dimenticata che devo lasciare qualche cosa per mio marito e mio figlio qui in casa. Ciaoooooooooooooooooooooo
Maria Rosa



¡Viví la mejor experiencia en la web!
Descargá gratis el nuevo Internet Explorer 8
http://downloads.yahoo.com/ieak8/?l=ar

Nessun commento: