....

....

domenica 14 giugno 2009

Un poco di tutto

Cara Claudia,
Non it amareggiare tanto,, sai, anche Le persone come te che sono quelle che sempre aiutano tutti possono un giorno avere bisogno loro di aiuto.
E non è una pecca, anzi, dai a qualcuno la possibilità di sapere IL cosa significa aiutare, sacrificarsi, lottare, gli fai un bene, e fai un bene a te stessa nel senso che it danno più valore.
 
Ma sai, IL raffreddore butta proprio GIù, fisica e mentalmente, quindi dà proprio depressione, appena migliorerai tornerai ad essere quella di prima.
E cambiare di Casa upò sembrare una tragedia, principalmente alla loro età, ma cambiare paese, anche città, è molto peggio.
Ma gli occhiali del rafreddore sono insopportabili DA usarsi.
 
Statti bene, e se domani non stai bene resta a Casa, lo sò che è una lagna, ma quanto bene NE risulterà dopo.
 
Carissime tutte, avete letto IL post di Positano? Avete visto la fine? Chiede a Gaetana cosa fai stasera...la riconoscete questa frase?
Perdete ogni speranza o voi che...
Certo che la tmidezza generale frega tutti, Gaetana giustamente gli ha detto I love you, e lui che poteva fare difronte a questo?
Quindi Maria Rosa, conserva Le caravelle, mica andiamo in Australia solo per portare Gaetana no? Poi noi IL gelato in piedi e lui e Gaetana seduti sotto un omrellone a parlare, che ci andiamo a fare? A dare fastidio?
Io proprio non lo farei, vedete un pò voi, IO Stò fuori...
 
Un bacione a tutte. Lucia, sembra che non hai ancora risolto...
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: