....

....

sabato 20 giugno 2009

Un pomeriggio nei dintorni

Ebben, fra poco avrò IL piacere, dopo anni di mangiare un Beyruth.
Sapete cos'è? É quel pane sirio enorme, ripieno di un saccodi cose, incluso carne a scelta, IO ho preso quello di tacchino.
Non l'avevo mai più preso perchè troppo Grande, ma oggi vedendo una signora che is divorava la fine del suo, ho chiesto alla signorina se lo faceva ppiù piccolo, impossibile. Ma MI ha convinto di farlo Grande, me l'ha diviso a metà Ed IO a Casa NE taglio un quarto, almeno lo mangio.
Mi piace DA muorire, ma è complicatissimo DA farsi, pomodori a pezzzettini, insalata tagliata fine fine, mozzarella di bufala, poi formaggio tipo muzzarella che nello scaldarsi is fonde, poi non sò che altro di condimento perchè non dà per indovinare...insomma, manco a pensarci a farlo a Casa.
 
Poi hoc ompratoo Le mie sigarette, ma questi produttori sono veramente dei mascalzoni, e nessuno li mette dentro. Figuratevi che DA tempo è obbligatorio mettere foto DA impaurire con lel consequenze del vizio, c'è di tutto, è un orrore.
Ebbene, che cosa c'era nel mio pacchetto oggi? Un grosso cartone con la foto obbligatoriaa ma poi, sopra, due cuori, uno rosso Ed uno blu, dando l'idea di carte DA gioco. Poi devi tirare tutto questo cartone arrotolato Ed equivoco Ed esce IL pacchetto di sempre....ma sono propriio imbroglioni.
 
Bè un abbraccio, vado a provare IL mio beyryth
Anna
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: