....

....

martedì 30 giugno 2009

UN SALUTO A VOI TUTTI

Ciao,mi faccio viva,qui tutto bene,un pochino occupata.
Anna e Silvia avevo intuito che eravate sorelle...come ? dall'ironia seite di una comicita' incredibile,
bello avere a che fare con^persone come voi.
Questa foto Gaetana e piu' bella,tutto perche' sei bella.
Claudia complimenti per il tuo lavoro in Radio.
E a Paolo,giuseppe ha ragione somigli al cantanta  ''Gino Paoli''.
 
Se oggi e il compleanno di qualcuno,,,,be tanti auguri,,,abitualmente il 30 Giugno ci sono tanti compleanni,
come peresempio oggi il suocero di mia cognata festeggia 104 anni,questa mattina gli ho fatto fare una dedica in Radio CFMB.
 
Lucia quando organizziamo un incontro con tutti a prendere un caffe' insieme,magari a casa mia,
inizio a fare dei pastetti e qualche torta cosi' mi trovo preparata.
Vi abbraccio tutti...Maria M.

125 x 125




Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Nessun commento: