....

....

lunedì 8 giugno 2009

un suggerimento..................

..............alle ragazze,mettete sotto le foto il nome delle persone perche' ho difficolta' a identificarvi.Conosco Lucia ma le altre le ho viste poche volte e faccio confusione.
Oggi giornata bellissima sono andata a gustare un buon gelato con delle amiche in quel di Princeton e grazie al tempo buono i tavolini dei bar lungo la strada del centro  erano pieni di gente.

Innanzi tutto rallegramenti alla Gaetana , i suoi dubbi e i suoi timori sono svaniti e felicemente hai ricuperato la posizione che con rammarico  sofferto avevi lasciato.
 Allora possiamo dire ......e' bene quello che finisce bene e adesso ......Buon lavoro!

Al nipote tennista di Ivana  devo dire che va bene cosi', e' dai campi di serie B che si fanno le ossa eppoi arrivano quelli piu' difficili, impegnativi e le famose ambite Coppe.

Da quello che ho letto al centro Umbro la festa e' ben riuscita e in riferimento al volume della musica e' purtroppo un disagio insopportabile e lo stesso vale per il cinema che non riesco piu' a sopportare e......non sono sola a lamentare  questo grandissimo inconveniente.

Una volta quando si andava al cinema l'aria era insopportabile a causa del fumo delle sigarette,adesso e' l'audio che fa la sua parte.

 Stanno dando le notizie di aggiornamento sulle elezioni europee e allora vi lascio e vado a sentire le novita'.Ciao e buon inizio di settimana. titty


Hotmail® has ever-growing storage! Don't worry about storage limits. Check it out.

Nessun commento: