....

....

lunedì 28 febbraio 2011

Dunque

A chi interessare possa, mai in vita Mia ho visto un temporale e tuoni e lampi come ieri pomeriggio qui, DA muorire.
Ed oggi ha piovuto tuttoil giorno non ha smesso un solo momento.  E dire che, dicono I meteorologhi che ha piovuto ieri la quantità di tutto IL mese...
Sembrava IL diluvio, non si camminava, si sguazzava io poi con I sandali perche Le scarpe niente fatto ancora, nuotavo nelle pozzanghere, non si riusciva a camminare tale era la folla che cercava di ripararsi dlla pioggia.
 
Bè, naturalmente ore dal medico perchè, nonostante a poche quadre DA Casa Mia, tutti siamo arrivati in ritardo.
Dunque sono arrivata finalmente dall'angiologo come lo chiamate voi, che rammenta Angelo, e sarebbe appropriato eppirichè, salvo alcune giovani sparse, solo persone anziane o terza età a scelta, si vede che proprio é l'anti=sala. Anzi l'ho detto al dottore, lui ha riso, o sorriso, non so piu.
Noi lo chiamiamo meno poeticamente ma più ottimisticamente di medico vascolare. Per chi puo trovare che la differenza è poca, stando li, vedrà che non lo è tanto.....ahahhahaha
Risultato Le mie gambe oltre che ancora un poco gonfie ,ma poco, piu Le caviglie e piedi,ma lui li ha visti oggi, molto migliorati,sono lievement colorati di Rosa,un Rosa tenue, DA Renoir, tanto per non lasciare un colore DA pesce...ahahahahaha
Insomma problema di circolazione, medicina per far fluire meglio IL sangue, e credo che ho chiuso questo periodo di Medici e ospedali che GIà MI dava AI nervi. Con questo dovrebbe stabilizzarsi la pressione Ed è fatta.
Le calze utilissime, di preferenza DA usare ma non più tanto indispensabili come prima, camminare IL più possibile, e poi gambe in alto dopo la camminata.
Insomma, si comincia a ragionare.
 
Era quanto avevo DA riportare di una giornata esasperante fra la pioggia e Le ore ad aspettare....
 
Un bacione
Anna
 
Per ora, almeno per ora, perdete Le speranze o voi che speravate...ahahahhahahahah
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

CHE BRUTTA ESPERIENZA...


Amparo,nemmeno se fossi una delinguente,certo che hai avuto da combattere.
Qui non è cosi difficile,basta andare al centro del rinnovo passaporto con il vecchio passaporto la foto recente
e 80 dollari e dopo 2 settimane te lo mandano a casa,almeno tu non parli di altro,comunque  l'importante e che hai
risolto tutto.

Anna che brutta storia, tante volte basta una caduta  banale per  subire brutte conseguenze,poverina spero
che presto si rimetta bene.
Io con una caduta che ho fatto oltre 30 anni fa ancora sento le conseguenze  perchè si è consumato l'osso
del ginocchio e come te anche io porto un ginocchio scollato,cose della vita.

Titty,spero che la tua Benedetta cambia direzione del suo viaggio e cosi sarai piu' serena.







Rientro

Ciao belle donne del Terrazzo, aspetto che tutte vi trovate di meraviglia in salute, anima e soldini. É da tempo che non ci vengo, ma come avete visto ieri ne ho approffitato il compleanno di Giada la "nostra nipotina", come dice Silvia, per fare il rientro. Invece oggi vi racconto come é stata di "movimentata" la mia esitenza nei giorni precedenti.
 
Prima non sono stata bene per colpa dello stesso tema dell'anticoagulazione, per fortuna, in quest'ultimo esame, alla fine,  é venuto tutto per bene. Poi ho dovuto convalidare il visto americano perché scadeva il 16 febbraio. Non so se nei vostri paesi é cosí, ma da noi prima ti devi fare una fotografia senza orecchini, senza occhiali e con le orecchie in vista. Poi devi andare in una banca precisa per comprare un PIN che costa piú meno 20 dolari. Poi devi intrare nella pagina web dell'Ambasciata USA per riempire un questionario di +- 12 pagine dove ti fanno delle domande normali ma altre sono tanto cretine come: sei stato un terrorista, hai aiutato terroristi, hai datto soldi per cause terrostiche, sei un narcotraficanti, hai venduto droga, ecc. Credo che se uno che chiede il visto fa il terrorista o il narco non va a rispondere di sí. Poi la pagina o sistema cade spesso e devi iniziare da capo, io l'ho fatto 7 volte, cioé sono stata davanti al computer per ben 5 ore: rispondo domande, cade il sistema, inizio da capo, rispondo domande, cade il sistema...é cosí via.
 
Quando hai finito (ringrazi a tutti i santi, diavoli, streghe, stregoni) spedisci il questionario e immediatamente ti arriva un foglio che devi stampare per chiamare all'Ambasciata e chiedere l'appuntamento, dando il numero del PIN che hai comprato. Ti fanno altre domande e alla fine ti danno il colloquio con un console (il mio era a mezzogiorno). L'Ambasciata consiglia di portare: la dichiarizione dei rediti, l'identificazione tributaria, le escritture delle propietá, i resoconti della banca degli ultimi 3-4 mesi, la certificazione di Camera di Comercio, ecc. Il tutto per dimostrare che hai dei soldi per spendere lá.   
 
Poi devi andare a Bogotá e versare l'equivalente a 140 dollari in un'altra banca. Io ci sono andata con 2 giorni di anticipo ed il giorno del mio colloquio preciso c'era uno sciopero  dei camionisti (trasportano merce per tutto il paese) e con i loro grandi camion avevavo chiuso tutte le entrate e uscite da Bogotá, per tanto sulle vie della cittá c'era il caos.  Ho preso il taxí con un'ora d'anticipo ma quasi mi viene un crepacuore perché erano le 11:30 del mattino e mi sono trovata dentro un ingorgo e lontana dall'Ambasciata. Gli ho raccontato al tassinaro il motivo della mia visita e si é messo fra altre strade che non conoscevo, ma anche se correva come un pazzo alle 11:50 ancora eravamo non tanto vicini, non so come ha fatto, ma a mezzogiorno in punto tremante, spettinata, sudata e con il grasso in viso, mi sono trovata davanti all'Ambasciata.
 
Mi metto in fila e una che faceva la guardia disse a me e tante altre persone che la fotografia non andava che dovevamo scattarla di nuevo nel negozietto che c'era lí vicino. Allora in quella "bella" presentazione in cui mi trovavo sono dovuta andare a quel posto per metterme in un bucco senza luce a farmi la fotografia. Non vi potete immaginare come sono rimasta: Tutta abbronzata e con le labbra tutte grosse, cioé come se fosse africana.  Sono convinta che se arrivo in USA, immediatamente mi ritornerano indietro perché davvero sono rimasta troppo brutta, quella non sono io...SNIF, SNIF (Sivia, scusa per l'uso).
 
Alla fine riesco sorpassare la benedetta porta mi prendono le impronte delle 10 dita e devo aspettare ben 3 ore per poter arrivare al console che, senza chiedere nessuno dei documenti, chiesse soltanto: sei sposata? hai figli? vivi da sola? quanti capi di bestiami hai nella fattoria? e basta. Per poi dirmi, Signora le hai il visto per andare a USA. Allora, care ragazze, dopo di questo pellegrinaggio sono dovuta andare dallo psicologo per riprendermi un po', jeejejeje, e ancora continuo a riposarmi di quella che ho chiamata "La bestiale avventura del visto americano". Abbraccio per tutte, Amparo Margarita
 
 

domenica 27 febbraio 2011

Tutte feste

Lucia, ho creduto bene di fare quel che avrebbe fatto Silvia se vesse potuto, solo questo , ma sono contenta che ti abbia fatto piacere. Ora devi tirare almeno due dei messaggi che lei ha inviato. Quest'anno è la prima Volta che ci sono questi problema nel piauì.
Ma IL profumo dell'aria al mattino e la sera e con la pioggia in quel posto, è una cosa DA non dimenticarsi mai più. Io se fosse più vicino ci andrei ogni tanto solamente per sentire quel profumo che non ho sentito in nesssun altro posto, di nessun fiore, mai, è divino proprio.
 
Marta, grazie per IL tuo interesse, ormai non ci capisco più niente, certo si sono sgonfiate, ma Le caviglie ancora non del tutto, idem I piedi. Lo sò dalle scarpe, o meglio sandali, scarpe manco a pensarci, se entra di più IL piede, vuol dire che Stà meglio. Ma cosa sia, ancora non lo sò, ho fissato IL medico.
 
Per ora credo che ci dobbiamo benedire tutte qui, MI ha appena telefonato una delle figlie di Wladimir che insegna in una città dell'interno, in montagna. Dice che è uscita in un campo d'erba davanti Casa sua per prendere certe castagne per la zia, li ci sono in quantità, è alta montagna.Senonche, manco era uscita dall'erba Ed ha sentito un forte dolore. Riassunto Stá a São Paulo a Casa Della Madre, sedia a rotelle, 80 giorni di gamba in alto che, ovviamente, dice che non ce la fà tutto IL giorno, e non può camminare, (Silvia, è Aninha), non solo, ma sua Madre ha IL braccio ingessato. Scivolando nel marciapiede davanti Casa sua che io ci passo sempre, mica è molto bucata, chi sà cosa è successo, fatto Stà che è caduta e si è fratturata brutto IL polso. L'hanno dovuta operare, fà fisioterapia tutti I giorni ma IL dolore persiste. Gli hanno messo non s``o che pezzo di titanio...Quindi Le due stanno a Casa, una col piede l'altra col braccio.Meno male che almeno Neyde si puO muovere, e poi ha una donna DA anni di fiducia, senò...E sono GIà circa due mesi col braccio...
La zia NE ha combinata una che sembra un film di Tornatore, ma questa non la posso neanche raccontare perchè non MI credereste, se non fosse tragico, data la sua età avanzata, sarebbe un film tipo Parenti  e Serpenti. Non sò come andrà  a finire questa storia perchè non vuole nessuno lì, gli hanno offerto una donna almeno una Volta alla settimana, ma si scoccia e dice che lei mantiene benissimo l'appartamento e gli scoccia avere gente a casa...Col probllema di locomozione che ha...c'è DA crederci. Infine, è la vita. Io, al telefono la sento normale ma Le figlie dicono che non Stà normale no, con me è lucidissima, ma loro la vedono di più.
 
Vorrebbe, DA anni che io vado a  passare una settimana a Casa sua, gli ho già detto che non posso perchè MI fà troppa malinconia, poi parla sempre di lui, nomina la sedia dove lui sedeva sempre, cosi io crepo, e non lo capisce, io che ho tirato tutto, vado li per stare a parlare di lui...ma ognuno è ognuno come dice mio nipote solo che non MI può obbligare ad essere lei. Così non facciamo altro che invito e diniego con spiegazioni, che non capisce, chissà in testa sua che matta che sono...Ed IL tempo passa, io non ci sono mai andata piu e quando devo dargli qualcosa lascio in portineria con mille spiegazioni telefoniche dopo.E lei insiste Ed io anche, sembra conversazioni di sordi....ma in questa non MI piglia no.
è, Le novità di un fine settimana movimentato e fermo allo stesso tempo. Stò stufa di stare a Casa e ho paura di fare un guaio, prima IL medico.
 
Un bacione
Anna
 
 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Lucia...

Che piacere ritrovarti sul terrazzo felicissima per il successo della festa di compleanno di Giada !!! Siamo tutte in attesa delle foto per poter apprezzare tutti i particolari.
Hai visto che sono riuscita a pubblicare alcune foto del matrimonio di mia figlia e del battesimo di Bauti. Vi ringrazio a tutte gli auguri e benedizioni che avete dato a me e famiglia. Ho copiato ed encollato tutti i  bellissimi commenti scritti sul blog ed li ho inviati a mia figlia , con la traduzione, attraverso il Messenger.
Anche lei vi ringrazia della gentilezza.
MRC: buona vacanza !!!!
Titty: hai ragione, non è il momento opportuno per andare in Turchia; ho letto che molti italiani stanno rientrando  in patria dalla Libia...è incredibile quello che sta  succedendo nel mondo arabo, tanta violenza, distruzione, morti, a causa dai tirani perpetuati nel potere.
Anna: ti è passato il malessere delle gambe?
Un caro abbraccio, Marta.

Sono le 17 di domenica

Sono le 17 hs di domenica,per poco non perdevo il lavoro digitato  di una mattinata,perche la luce há mancato e per fortuna ho potuto ancora salvare il testo....qui piove e fa sole da tre giorni,una croce davvero,ma almeno il caldo diminuisce un poco.Non potendo leggere e scrivere ho risolto di mandare tanti  saluti prima a tutte voi.....poi se l internet rimane leggo pure...sniff...snifff....figuratevi che sto scrivendo ma non sono riuscita a mettere  l indirizzo,non si riesce a cliccare,allora poi questo parte se riesco a mettere l indirizzo senó va non so dove.Ecco é partito per un  rascunho,stiamo bene combinati.Insomma io piu che altro volevo augurare un buon viaggio alla nostra nipotina Giada,Cindy e Tiziano,che immagino stiano per partire,spero che questo periodo sia stato cosí ricco per Lucia che gli resti un ricordo per molto tempo,in modo da non soffrire molto con la loro partenza........poi agl altri non posso dire niente in particolare.Ec co ho messo l indirizzo.....almeno spero arrivi,ma che croce questa volta,neanche sul word si lavora tranquilli,io digito un paragrafo(sto facendo in realtá una traduzione di un articolo)e quando ho finito vado a vedere e si é infilato in mezzo al paragrfo anteriore,e siccome non só tagliare e incollare devo cancellare tutto e ricominciare,potete immaginare i nervi,poi la luce....Insomma,pazienza,vuol dire che oggi smetto e domani ricominceró,pure perche sono stufa.Belloo il mio messaggio oggi no? ma di buono  c é che gli odori della caatinga con la pioggia diventano piu forti e la pioggia qui é una benedizione,tutto diventa verde,ci sono  perfino funghi nel giardino di Niede.Insomma,cercare di trovare del buono in tutto ció.Ora basta,meglio non rischiare.Un abbraccio circolare.Silvia
Penso e-mail non entrano perche é impossibile che oggi aprendo non ne ho trovato nessuno.....ma realmente questa volta é stata una brutta sorpresa.

dopo la festa

Mie carissime amiche,
voglio ringraziarvi una per una per l'affetto che mi avete dimostrato. Sono doppiamente felice, sia per la bellissima e riuscitissima festa organizzata principalmente da mia nipote Marcela, sia per la vostra carissima e affettuosa partecipazione con i vostri saluti e i vostri auguri per la mia Giada. Li ho apprezzato e vi apprezzo tutte tantissimo. Siete le mie care amiche che mi accompagnano idealmente molto spesso nella mia giornata. Voglio ringraziare pero' Anna che ha fatto gli auguri anche a nome di Silvia, cosa che mi ha fatto sorridere con tenerezza. Grazie Anna! Anche a te, Amparo, grazie per la bellissima cartolina e grazie per essere ritornata. Non so cosa ti e' successo, ma spero che ora tu non abbia piu' nessun impedimento per stare con noi.

Se avessi piu' tempo vi racconterei tanti particolari della festa, ma aspettero' che Tiziano abbia anche lui il tempo per scaricare le foto sul pc, e queste parleranno da sole.
E a proposito di foto, voglio dire a Marta che le foto del matrimonio di sua figlia e del battesimo di Bauti, sono tutte molto belle e le ho guardate con molto piacere osservando tutti i particolari. Molto bella ed elegante tua figlia, Marta! Bauti e' un amore e mi e' piaciuta molto la foto dove accarezza il suo papa' che ha un'espressione molto tenera.
Complimenti per ogni cosa, Marta, e auguri ancora a questa famigliola per una vita intensa e felice.

A me non rimane che oggi e domani, lunedi', per stare ancora insieme a Giada e i suoi genitori  (insieme si fa per dire, perche' gli impegni fra amici e parenti sono molti e quindi anche loro si devono fare in quattro) e non voglio pensare a come sara' vuota la casa senza di lei che fin dal mattino presto, appena si sveglia, incomincia a circolare per casa con il suo permanente sorriso, dicendo HOLA a ognuno di noi. Questa parola le piace moltissimo e la ripete spesso e mi intenerisce sentirla fare le vocine in continuazione girandomi intorno e sollevando le braccine per venire in braccio... certamente con l'intenzione di riuscire a prendere quelle cose che non le riesce di raggiungere da sola... :-)

Titty, grazie della bella e divertente cartolina di auguri nonostante tu non fossi al meglio con il tuo umore. Sono contenta pero' che ti sia passata la contrarieta' che ti ha fatto stare male e anche mi fa piacere che tu abbia trovato il modo di tingere i tuoi post cosi come faccio io. Essendo il tuo azzurro piu' intenso del mio celestino, penso che sara' facile per chi legge, distinguere a prima vista i nostri scritti.
Condivido assolutamente quello che hai scritto di Benigni e anche per il viaggio di Benedetta, non e' il momento di andare da quelle parti. Spero ti dia ascolto.

Ora vado. Spero di tornare oggi con le foto.
Un abbraccio a tutte e vi dico come la nostra MRC, alla quale auguro una meravigliosa vacanza, v.v.t.b.!!! :-)
Lucia
.......ciao  a tutte con l'augurio di buona domenica.Vi faccio ridere........ho scoperto ora per puro caso come si fa a dare lo sfondo  con colore a piacere  negli scritti.......questo vi dice come sono imbranata.......ahahahaha.http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=6541&referrer=-&urlaction=r...
 
Devo dire che sono ancora rammaricata sull'accaduto di due giorni fa,scrissi 2 lunghi mail sul blog di Francesca che ho perso  senza riuscire a salvarli,mi sono talmente innervosita che  ne sento ancora le conseguenze.
 
Allora ,anche se con ritardo oggi ho visto per intero la puntata di Sanremo dove c'era l'intervento del Benigni e ho trovato  buona  la recitazione   che ha fatto sottovoce dell'inno di Mameli  , l'ha reso  suggestivo al limite della commozzione. Questa e' stata una sua bravura ma per il resto     
personalente il Benigni non mi ha mai entusiasmato e'  bravo come  comico se piace ma lo trovo sempre volgare ,sempre su di giri e ha  un manierismo snervante. 
 
So bene che ' piacciuto a molti ma io rimango sul mio parere.
 
E..... adesso passo ad altro e voglio dire a Marta che il suo  nipotino e' molto bello e ha l'aria birichina,ancora complimenti per il matrimonio di tua figlia e alla coppia auguro una vita serena .http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...
 
Non mi ricordo se vi ho detto che ho parlato via skype con MRV,e' stato un vero piacere per me e spero in altri interventi.
 
Parlando con mia nipote ho saputo che ha in programma con un gruppo di amici  per andare in Istambul e anche se non le ho detto nulla per non sembrare una nonna "rompiscatole" devo fare in modo che questo viaggio non lo faccia.Con tutto quello che sta succedendo in libia  tutti quei paesi circostanti non li vedo rassicuranti.
 
Benedetta e' come la sua mamma,e' sempre  piena di grandi idee .
Ho detto di questo progetto a mio figlio e lui si e' limitato a dire ....ma   le notizie in italia non le leggono? Spero nell'intervento di mio figlio e che riesca a farle capire che in questo momento sono terre  da evitare .
 
 oggi c'e stata la terribile notizia del ritrovamento di Yara morta chissa da quando e penso a quella povera famiglia che si e' vista svanire la possibilita di riabbracciarla ancora.Terrificante  e credo che non conosceremo mai la motivazione di questo delitto.
 
Bene care amiche ,ho deciso che questa sera andro' a letto un po prima del solito e....allora vi saluto con un .......arrisentirci. http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7391&referrer=-&urlaction=r...titty
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

sabato 26 febbraio 2011

GIADA

Cara Giada, per diversi motivi é da un po' di tempo che non frequento il terrazzo, ma colgo l'occasione del tuo compleanno per farlo nuovamente. Ti allego una piccola cartolina e ti invio un forte abbraccio. Amparo Margarita

PER GIADA

CREDO DI FAR BENE, VISTO LE DIFFICOLTÁ TELEMATICHE DI SILVIA DAL PIAUÍ, DI FAREA SUO NOME ANCHE GLI AUGURI A GIADA.
SE POI CI RIESCE ANCHE LEI, CHE SIANO DOPPI MEGLIO ANCORA.
 
BACI ED AUGURONI
aNNA
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

TANTI AUGURI A TE.....TANTI AUGURI A TE...TANTI AUGURI GIADA TANTI AUGURI A TE
 
 
Pure io mi unisco a tutti per augurarli a la carina bambolina Giada per il suo  primo anno assieme a tutti i suoi cari, papá ,mamá,nonnina, e zii.Buona giornata di festa. Luisa

titty......

......ho avuto due giornate difficili da superare,non ho concluso assolutamente nulla e....dimenticando anche il computer.Sono giu' di corda e....preferisco il silenzio.
 
Ho letto ora sul blog  i vostri auguri per Giada e mi sono unita agli auguri di tutti e invio a voi carissime amiche  lontane i miei auguri di ogni bene.http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r... titty

C'e' una Cartolina di Auguri.it per te

          AUGURI.IT +----------------------+ |   _   _        [  ]  | |   O   O        [  ]  | |     +                | |   \___/     -------  | |             -------  | |                      | +----------------------+  
titty ti ha inviato una cartolina !
Per vederla clicca qui

Oppure utilizza questa password: 2606061710222
all'indirizzo: http://cartoline.auguri.it/



Alcuni consigli da Auguri.it

  • Il tuo Oroscopo di OGGI e L'AFFINITA' di COPPIA

  • Inserisci i tuoi Annunci GRATUITI (mercatino, amicizie e lavoro)

  • Sfondi per il desktop che puoi personalizzare e...

  • venerdì 25 febbraio 2011

    per Giada...

    ...tanti auguri Giada nel tuo primo compleanno !!!
    forse quando sarai più grande, potrai guardare e leggere questo blog e goderti  il grande amore che sei per tua nonna Lucia.
    Adriana

     

    Voi...

    aveti sistemato tutto, io porto li regali.
    Tanti auguri.
     
    M.R.V.

     

    BUON COMPLEANNO !!! GIADA

    Auguri !!!! GIADA
    Per il tuo primo anno di vita e per tutta la vita !
    Ti Auguro una vita serena e rosea ,insieme ai tuoi cari .
    Complimenti a mamma e papa' ,naturalmente anche a nonna Lucia
     
    un caro saluto a tutte le amiche ,buona giornata e buona domenica
    un abbraccio      
                             Maria Teresa 
     

    Solo per te...GIADA...

    ...e pure per nonna Lucia (come dal vero titolo della canzone).

    Già hai compiuto 1 anno:
    Il terrazzo tutto quanto ti manda
    Auspici in quantità!
    Di me forse non sai niente, comunque
    Anch'io ti auguro 1000 cose belle!!!

    Giuseppe, che augura pure una notte serena o uno splendido giorno a tutte!

    Enviando email: default

    Giada, solo per te, tantoi grandi non Le capiscono queste cose.....
     
    Bacioni
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    Enviando email: default

    auguroni.....giada,questo eh solo per noi due mentro loro mangiano Le empanadas............
     
    AUGURI
     
    aNNA
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    AUGURI....

    A tutta la famiglia di Giada !
    Vittoria









     

    Fwd: Lucia...

    Finalmente ho finito di sistemare il tavolo dolci per la bella principessa  Giada.
    Vi auguro una felicissima festa di compleanno, godendo di questa indimenticabile  giornata in famiglia !!!!!!
    Baci, Marta.

    LUCIA !!!!!!!!!!!!

    Auguri per la festa della nostra beniamina GIADITA!!!!!!!!
    Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!   M.R.C.

    Emailing: barbie_in_compagnia, biancaneve_e_i_numeri, topolino_in_missione

    PER GIADA E LE AMICHETTE E LA ( NONNA) GIOCHI PER VOI BUON DIVERTIMENTO, LUCIA IL PROFUMO DEI TUOI PAMPDAS LO SENTO IN AUSTRALIA.
    CARA ANNA NON TI PREOCCUPARE CHE TI MANDERO` LA FATTURE DELLE SPESE PER L'INTERPETRE, IL GIARDINIERE COMINCIA A STARE MEGLIO, MALGRADO CHE NON VUOLE DORMIRE ANCORA CON ME ,DICE LUI CHE LO DISTURBO .............GAETANA

    CHE BRAVURA...

    Ragazze...
    che tavolate avete preparato mi viene l'acquolina in bocca,
    peccato che io non riesco a mandarvi niente di simile,vuoldire che Lucia
    si deve accontentare solo delle vostre squisite pietanze,braveeeeeeeeeeeeee.
     
    Auguri Lucia,hai visto quanto aiuto le amiche sono sempre pronti,se io fossi vicina
    avrei fatto la mia piccola parte sicuramente.
     
    Vi abbraccio
    Vittoria





    siete meravigliose

    Fra una infornata di empanadas e l'altra, sono venuta al terrazzo e ho visto le ultime entrate.
    Care amiche, siete davvero meravigliose. Grazie per la collaborazione per la festa di Giada.
    Grazie Marta e Gaetana per i dolcetti. Grazie Claudia per i bellissimi tavoli in rosa! Anche qui la tovaglia sara in rosa, un unico grande tavolo...
    Ora scappo, dal forno viene un odorino che indica che devo togliere le empanadas e mettere le altre che aspettano il loro turno.
    Oggi e' una giornata di grande attvita'
    Un bacione a tutte.
    Ritornero' !!!
    Lucia

    GAETANA E TUTTE

    Come siete brave, manca la giostra per me, senò come si gioca con I bambini? Ci vuole la gabbia di palline, I cavallini, ci manca;
     
    Gaetana,, per piacere prendi nota, perchè io voglio la commissione su quanto spendi con l'interprete, mica gli puoi togliere IL pane di bocca, e neanche é giusto che io gli dò lavoro per guadagnare e resto a bocca asciutta.
    Quanto paghi a traduzione? Dev'essere caro....
    Come Stà IL nostro giardiniere, spero tutto bene, ma sono sicura di questo, poverino, appena avrà ripreso ad abituarsi a te e si sarà rimesso a lavorare IL giardino, migliorerà senz'altro.
     
    Oggi sono succinta così forse MI capisci, forse..............
     
    Bacioni a tutte, di nuovo al pomeriggio uscirò DAl mondo.....
     
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    Per il compleanno di Giada...

    Care Gaetana e Claudia:
    Anch'io vorrei collaborare ...ho preparato questi cupcakes  per il tavolo dei dolci...e alcuni souvenirs.
    Buona giornata ! Marta.
     

    Emailing: biscottini1, coniglietta, IMG_1856, prato_con_animaletti, torta01, torta_auguri

        Cara Lucia la sala e molto bella cosi ho pesato di mandare una torta per ogni tavolo molto originale non ti pare. tanti auguri e che sia una giornata meravigliosa, prima di tutto per Giada e poi per i genitori e la nonna.
    Per Anna ma quando scrivi devo telefonare i;interpetre per farmi capire cosa dici. spero che dormi e ti roposi le gambe e il cervello, Gaetana

    Claudia

    Certo che la tua sala è molto bella. Devi aver lavorato molto, ma vedi, solo che adesso MI hai lasciato senza contribuzione perchè aiutare nell'allestimento era quello che potevo fare...ora che faccio? Mettoi fiori no? Di campo....
    Non ho capito con cosa contribuisce Gaetana, pomodori? Titty potrebbe fare un sacco di manicaretti, incluso la torta di mele...e qualche altr leccornia. La Maria Rosa Vallone potrebbe occuparsi di tutta la contabilità, Ed organizzazione, con la musica di Roberto ?Carlos di fondo. Poi Maria Rosa Caravella farebbe IL suo passaggio meteorico per dire v.v.b. E vedremodi farlo coincidere con Le candeline, se facciamo a tempo.
    Silvia potrebbe portare qualche antropomorfo dal Piaui, io solo voglio la MIa parte in dolce di cioccolatto, qualunque.
    Ad Amparo facciamo fare ildiscorso di chiusura Della festa. Edil resto lasciamo in pace I bambini, a non essere che ci divertiamo insieme....
     
    La Mia stanza DA letto è credo IL posto più caldoe più freddo Della Casa, purtroppo, ho IL ventilatore di tetto, ma a me dà un poco di fastidio, era più per Wladimir, quando lui lo metteva a tutto vapore io usavo la coperta...
    Oggi ho passato una giornata in strada, avevo una voglia di perdermi nel mondo, con calze elastiche, caldo, sia quel che sia, ma dovevo rompere questa lenga lenga. Po I la Mia amica vedova torna a São Paulo lunedì, ovviamente non può stare eternamente dai figli, ha tutte Le sue cose qui. Ci ho pensato tanto e poi non ho resistito alla Mia passione, purtroppo nonc onosco la sua e lunedi gli consegneranno un enorme fascio di fiori di campo...ma poi MI sono pentita per via dell'incognita dell'orario e del caldo afoso che Le può rovinare. Cercherò di sapere dai figli a che ora arriva, sono tre ore di viaggio, senò posso sempre cambiare tipo, non sò,  A me non piacciono I fiori duri, e senza essere di campo...ma non sono per me no?
     
    Gaetana, certo Silvia Ed io non sapevamo ancora del calendario quando siamo nate, e poi Silvia dice sempre che nelle gemelle una prende tutta la intelligenza, e lei dice che É CAPITatoa lei. Allora quando fai discorsi intelettuali, diriggiti a lei, per Le cose leggere, puoi parlare con me.
    Auguri al giardiniere.
     
    Ora vedo se riprendo IL sonno. Solo volevo dire che oggi sono stata assente DA tutto.
     
    Un bacione
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    e tutto pronto???

    gia e ho sistemato e aparecchiato i tavoli per la festa di Giada!!
    mamma mia quanto ho lavorato!!! ora tocca arrivare Gaetana con le sue torte e tutto sara pronto!!!
    auguri e buona festa!!!
    Claudia

     

    giovedì 24 febbraio 2011

    Amiche

    Un caro saluto a voi!!!!!! GAETANA tanti auguri di pronta guarigione al nostro carissimo giardiniere!!!!!
    Ho letto tanto e non ricordo niente, salvo le foto di Marta bellissime che gia avevo visto in fb.
    Queste giornate sono stata occupate con le nipotine, e sabato si parte, se Dio vuole, domani ho tanto di fare, cosi che vi lascio con un baciooooooooooooooooo, vi voglio bene!!!!!!      M.R.C.

    nonso scrivere

    Cara Anna hai ragione ,non so cosa scrivo ma tu non sei da meno , non sai leggere, devi sapere che anchio ho subito un:operazione ma sa dove? aspetta che mi devo ricordare, aspetta, aspetta.....ha gia` al cervello, adesso ricordo, ne hanno messo uno di ricambio , sai come ? baionico, lo sa perche ? stando sul terrazza aggia venute pazza, nun capisciu chiu niende,
    aggiu bisognu di un po d:aria di Positano, poi cosa ne so se tu e Silvia siete gemelle oppure twins> poi sapete neppure quando siete nate,capisco voi non c:eravate,di soliti quando una delle gemelle sta male, anche l:altra sente i sintomi, poi tu hai e soffri di cose che non esistono, sei sicure che sono le gambe gonfie, o sono i tuoi occhi che si sono ingrandite?
     va buono dormi e quando ti svegli non mi rispondere,
    intanto non ti sento, sono sorda , meno male che il mio giardiniere mi quarda, qualcuno lo deve ben fare, mi ha abbandonato non vuole dormire cone me, dorme sul divano,poverino le hanno fatto 4 grossi buchi, continua domani Gaetana

    AMICA

    E GIà sai chi sei, ma sei sicura che chi si doveva operare era tuo marito giardiniere? Bè nel caso la tua operazione è più delicata.................................................................
     
    Senti, si vede che non sai cosa scrivi e manco cosa leggi, peccato che al testa appesa al soffitto non funziona come per Le gambe. E chi ti ha detto che siamo Silvia Ed io, siamo gemelle ma non siamesi, Le gambe gonfie sono Le mie, e non piu Le gambe, caviglie e piedi. Ed invece di un piccolo segnodi carità cristiana...vorrei vedere te quasi un mese chiusa in Casa, va bene, la Mia è una gabbia dorata, ma preferisco ogni tanto uscire per sentirlo in pieno...
     
    Bè, ho girato I canali, qui tutte facce brutte, non MI fermo neanche, cerco di dormire di nuovo, domani sarà una bella giornata, si vede.
     
    Tanti auguri di nuovo a Marta, ma che festona che avete fatto....tutto molto bello Ed anche TUa figlia e genero sono dei bei ragazzi, spero siano tanto buoni quanto.
     
    Ma che bello IL silenzio Della notte, non si sente una mosca, IL chè qui vicino a me è solo ora, fra poco....
     
    Un bacione, auguroni al giardiniere, prego affinchè tua moglie ti conceda un giorno di riposo......
     
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    AMICHE

    Mamma mia quanto scritto, ho letto tutto ma non mi ricordo niente,
     per il momento faccio solo l"infermiera per il mio giardiniere,,le ho detto che le zucchine, sono lunghe, le pere sono mature, anche le melanzane, ma lui niente ha solo dolori, poverino, ma lo lascio riposare,belle le foto del matrimonio e il battesimo, perche il bambino quando sara` grande e si sposera`, dovra` per forza invitare la mamma, perche ha invitato lui al suo matrimonio, infatti cosi ha fatto mia figlia,non mi ha invitato, perche non e venuta al mio matrimonio.avete capito cosa ho detto? neppure io non so cosa ho scritto.
    per Claudia no cara noi  presentatori, non dobbiamo pagare niente, abbiamo un locale grande in affitto che paga la radio,la nostra e` una stazione comunitaria, abbiamo gli sponsor che sovvenzionano la radio,poi il governo australiano, per quelli che fanno il programma non inglese, da un sussudio ogni anno, per le spese  per comprare giornali e cd e internet, per avere notizie.. noi, siamo volontari e lo facciamo per la nostra comunita,abiaom il lingua , argentina, italiana, cinese, filippina,e inglese si capisce, mi sono spiegata,
    per Anna e Silvia se ho ben capito hanno le gambe gonfie, per farle sgonfiare dovete appenderle al soffitto, funziona ,credetemi ,Gaetana  

    per Marta

    Cara Marta....bellisime le fotografie del spoldalizio di tua figlia e battesimo...hai un incantevole figlia, sembra una artista dei film italiani. con un stilo ben definito, ben italiano, anche  mi è piacciuto tanto il vestito....Gli auguro tantissima felicità assieme al marito figlio e tutta la famiglia.
    Adriana

     

    mercoledì 23 febbraio 2011

    Marta....

    ....torna a darti li auguri per tua figlia e nipotino. Con le tue fotografie abbiamo conosciuto tua famiglia, sei riuscita a inserire la fotografie, se vedeno chiare, questi sono momenti indementicavile.
    Anna, hai fatto il mio esercizio per domire? Se non hai fide in me, non posso far niente.
    Qualcuno mi puo rispondere: perche il tempo va cosi veloce?
    Gia sta per finire febbraio, non lo poso credere.
    Claudia mi hai fatto ridere con tuo raconto.
    A domani
    M.R.V.

     

    Ecco delle foto del matrimonio in chiesa e del battesimo di Bauti.

    Il tavolo degli souveniers, con la bomboniera con i confetti di nozze, secondo la tradizione italiana...

    Bauti con i suoi nonni.

    Bauti con la sua madrina ed il suo padrino.

    Cerimonia in chiesa.

    ClAUDIA

    Cara Claudia, bello IL tuo racconto e sonoc ontenta che sei tornata al mate...
    Quanto alle mie gambe IL gonfiore ora è solo nella caviglia, ma perchè non ho la minima idea, ho fissato l'angiologo per IL 28, quindi spero MI sappia dire lui quqlcosa. Io sono andata a pronto soccorso e niente, esame di sangue completo perfetto, ultrasuono Della gamba per circolazione delle vene, niente, urina niente, insomma, reni niente perchè ho fatto DA poco la tomografia computorizzata dell'abdomen e niente, I reni a posto.
    Come vuoi che sappia, spero saperlo.
    Ilproblema è che Le caviglie e piedi gonfi non ci sono sandali o scarpe che c'entrino, poi Le calze elastiche, IL caldo ecc. MI portano a Dover stare a Casa, quasi un mese, e sai, scoccia. D''altra parte sono uscita qui attorno con I sandali aperti, ma IL piede va in fallo e figurati se MI rompo un osso. Allora  Stò aspettando poter mettere un sandalo almeno. Ma, ripeto, si sono sgonfiati parecchio.
     
    Bè, anche io odio questo programma che poi non interessa fuori dall'Italia, inquanto mica vengono qui.
     
    Baci
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    Silvia

    Stavo leggendo il terrazzo con la tv alla rai accesa quando compare Francesca, come mai il programma un mercoledi pomeriggio? meglio per me perche non l'avevo visto, sono entrata anche sul blog di Francesca e trovo che anche Anna dice che lo stanno ripetendo anche lí.
    Sto lavorando oggi a casa quindi vado da una stanza all'altra, ascolto la tv, sono con il compiuter, suona il telefono, suona il cellulare con i messaggini, sono scesa a mangiare con mia mamma, che ogni giorno se io posso pranzare con lei, si sforza e cucina di meraviglia anche se lei e una brava cuoca, oggi ha fatto pollo (al forno) patate e insalata di barbabietole, non vi dico i miei chilli di piu che sto prendendo.
    Ora per ricordarmi di Anna andro a prendere qualche mate.
    Lucia sei molto impegnata in questi giorni che non puoi entrare a raccontarci i particolari che sicuramente gli farai piu avanti quando vedrai le foto dei bei momenti trascorsi insieme!
    Silvia: il mio programma di radio va in onda da marzo a dicembre, coincide con l'anno scolastico, a gennaio e febbraio andiamo in ferie, prima perche siamo stanchi tutti noi perche tutti siamo insegnanti, poi perche con il contributo che ci manda il governo umbro arriviamo a fare piu o meno 9 o 10 mesi di programma, in questa nuova emittente costa di piu lo spazio ad affitara al mese, ora siamo in attesa di una risposta del capo della radio perche abbiamo chiesto uno sconto dato che paghiamo in contante e con vari mesi di ancticipo, vediamo cosa ci rispondi, capito?
    Gaetana: tu devi pagare lo spazio di radio o e gratuito per te??
    Silvia: che divertente il tuo ascolto della segreteria di Anna! Sai che io ho un telefono (che é in cucina) dove risponde la segreteria telefonica con una voce centroamericana; che all'inizio i miei conoscenti non lasciavano messaggi perche non capivano... addiritura ridevano e finalizzavano lasciando un messaggio allo stesso modo di parlare centroamericano.
    Anna: ancora con il gonfiore alle gambe?? come mai?
    Marta: complimenti! sei riuscita con le foto del matrimonio di tua figlia, e Bauti, la foto con tutti insieme mi fa ricordare le foto italiane che si fanno con tutta la famiglia, tutti in piedi, carina!
    Ho finito di vedere Francesca, secondo me dovrebbe condurre un festival, e molto dotata!
    Ora mi tocca "ingioire" con "Chi l'ha visto", mamma mia, quante cose terribili! meno male che me la prendo cosi. Il fatto e che questo programma e troppo drammatico e mi fa ricordare quando l'ho visto per prima volta, negli anni 90, io era in italia, facendo una borsa all'universita per stranieri, era innamorata di un italiano (umbro) ed ero a casa sua, lui viveva con i suoi genitori, io ero con la mamma di lui aspettando il suo rientro dal lavoro, e allora la mamma aveva acceso la tv e guardava questo programma...quando il figlio entrava gli diceva di tutto perche lei addiritura piangeva guardando i casi...io rideva con lui con la smorfia che gli faceva alla mamma...ricordi di altri tempi...
    bene mi sono dillungata, torno a lavorare, e un giorno di pioggia, ideale per stare a casa.
    Claudia
     

     

    tutto e eniente


    Carissimi:stamattina Niede doveva prendermi all albergo alle 6.10 hs,per darmi il tempo di prendere almeno un caffé latte,invece madama é passata alle 6 hs meno 5 e non avendomi  vista come un soldato nel terrazzo ....é andata via....dicendo dij lasciarmi dormire.......sic,ma io ero pronta dalle 5 hs solo aspettando il caffé,e lei lo sá...si8 vede aveva voglia di andare sola.Allora ho deciso di godermi questa libertá inaspettata,sono stata a lavarmi i capelli,a salutare la padrona di uno dei supermercati,che sempre mi dá come brinde un gelatino,e adesso é un ora che tento entrare su internet,wire-less non entra oggi,la banda larga tim adesso si,pur mettendoci ore,ma infine mi sono letta le ultime del terrazzo correndo prima che casca tutto.....quindi volevo dire a Lucia che immagino come sta triste che sta finendo la convivenza con i figli...ma ancora c é la festa di Giada no?e Camilo pe arrrivato?poi dire al  Giardiniere che sono contenta stia bene,e spero p resto ritorna alle sue attivitá.,poi ho9 molto apprezzato le foto di bambini e non.....per fortuna ho potuto leggere  rapidamente quasi tutto.Adesso scrivo e se casca la internet vi mando cosí come sta sicura che lo capirete,é la prima volta che al Piaui la internet funziona cosí mae...in tanti anni.La storia della secretaria di Anna a me succede di telefonare da Anna per lasciare un ambasciata e sentendo la mia voce pensare che ho telefonato a casa mia e slegare....perche abbiamo la voce identica.Poi la storia delle gambe di Anna,lettaq cosi tutta insieme mi ricorda una fisarmonica,sento perfino la musica(scherzo é,meglio dirlo)perche leggendo in  fretta ma senza avere l intrvallo delle giornate ovviamente é che stanno gonfie,che si stanno sgonfiando,che sono quasi sgonfie e allo stesso tempo(dico sempre leggendo9 tutto assieme)stanno sgonfie,subito dopo si   cominciano a sgonfiare,meno le caviglie,ma ancora stanno   gonfie,poi quasi sgonfie,adesso gonfie ma é sicuro che fino al giorno del  medico saranno sgonfie.....io scherzio ma Mandonna mia che croce che deve essere.......solo a leggerlo.Poi soo quelle cose senza soluzione,devi muoverti e non puoi metterti le scarpe per uscire,e cosí via...Io sto avendo alcune caimbras,a cui sono abituata da secoli e sono rare,ma il dolore che danno é da crepare,insomma,certo che o9gnuno9 di noiha una crocetta da caricare vi pare?il che poi é pure normale alla nostra etá.Ho visto che MRosa V ha fatto l an niversario di matrimonio e auguroni pure se in ritardisssimo(le date non le ho neanche visto...ovvio,da ringraziare Iddio che sono riuscita a vedere rapidamente le notizie un poco di tutti.Claudia non aveva giá una radio?non ho capito come mai non c é piu.Ecco,guardate,sono giá contenta di avervi potuto mandare i saluti,da quand sono arrivata né leggere ne scrivere,rarissime volte a Anna e basta.Ecco sento Niede che arriva(la macchina)quindi si va a lavorare(continuare direi,pure se stamane ripeto non ho fatto un cavolo di niente.)Bacioni a tutte,pure quellel non nominate,vi penso sempre....speriamo miliori prima che vado via,senó veramente é un disastro.Bacioni,speriamo arrivi....Silvia

    Errore....

    Cara Anna, hai guardato bene le foto,   Giovanni Battista  (Bauti) è un bambino, senza orecchini, in quest' occasione indossa  i pantaloncini, camicia e scarpe da uomo...
    Vi ringrazio degli auguri !!!
    Baci, Marta.

    martedì 22 febbraio 2011

    VITTORIA

    Cara Vittoria, MI hai fatto ridere, sei molto gentile, ma dubito molto che capiti a tutti di parlare con una voce automatica...ahahahah, anzi, adesso che è  capitato  a me, aiutiamo al resto dell'umanita a non considerarsi matta solo per via di questo, oppure decidere di  una Volta che lo è...Io non l'avevo mai sentito.
     
    Marta,, io avevo capito che era un bambino, si vede che è stato una svista, ma piccoli così veramente è difficile distinguerli. Qui in Brasile, appena nsce una bambina gli mettono gli orecchini, senò non fanno altro che domandarti, bambina o bambino, e IL carrozzino non cammina, anzi, io sono la prima a fare laclassica domanda se MI fermo presso un carrozzino.E siccome MI fermo sempre, devo essere IL terrore delle madri, perchè se aspettassi un poco vedrei gli orecchini, li mettono per questo...
     
    Le mie gambe stanno cominciando a sgonfiarsi, e come sempre capita, saranno completamente sgonfie IL giorno in cui andró dall'angiologo che poi, vai a spiegare com'erano se non riesco a definirle manco adesso. Ma è sempre cosi. Comunque con quest lentezza credo ce la faccio,  e senò pazienza.
    Tanto Stò qui, leggendo, vedendo la TV, moltissimo nel computer, e svegliandomi in mezzo alla notte, probabilmente per mancanza di esercizio.
    Fra poco ci vorrà una gru per alzarmi se continua così, sarebbe divertente. Nella Mia vita GIà sono rimasta chiusa in un bagno di una Casa vuota che mio fratello e la moglie volevano fittare e la porta non si apriva. Piena domenica, hanno chiamato I pompieri e, meno male che ero più magra, sono uscita DA quelle finestrine che si aprono nella verticale, a testa in GIù, poi muorivamo dal ridere. Io avevo GIa programmato con mio fratello per non aver la vergogna di venire I pompieri, che MI portasse un cuscino Ed una coperta e avrei dormito nella vasca, IL lunedi ci sarebbe stato qualcuno per aggiustare la chiave.
    Ma Paolo non volle e MI toccò passare per la vegogna di Dover infilarmi in quel buco di finestra, con la paura di non uscire più, solo con la serra.
    Ma è andata bene.
     
    Qui si prepara di nuovo un Grande temporale, tutti I giorni, oggi di sera...
     
    Un bacione, statevi bene
    Anna
     
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

    Bellissima...

    Coppia i sposini,complimenti Marta ,auguro a loro una felicissima e lunga vita insieme alla
    loro piccola e bella bambina.
    Auguri a tutta la tua famiglia,queste sono benedizioni di Dio e sono certa che,
    sono stati benedetti in abondanza.
     
    Anna,tu hai voluto raccontarlo io non l'avrei fatto anche perchè non è successo niente,capita a tutti
    di confondere la segreteria con la viva voce,non preoccuparti mi piaci cosi come sei.
     
    Gaetana,sono contenta che tuo marito è tornato a casa tutto ok,
    vedrai che in pochi giorni tornerà ad essere lo stesso di prima e raccoglierà tutti i frutti del suo giardino.
     
    Io e Giorgio oggi siamo stati dai gemelli tutto il giorno,mi hanno riempito di baci e non volevano che
    andassimo via,mi hanno fatto dimenticare i miei acciacchi,grazie a Dio che ci sono loro.
    Stiamo avendo delle giornate soleggiate ma freddine,siamo quasi agli sgoccioli dell'inverno almeno spero.
    Buona notte ...
    Vittoriahttp://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7582&referrer=-&urlaction=r...





    carissime........

     
    ......sto per uscire ma telegraficamente voglio complimentarmi  con Marta  per le belle foto del  matrimonio  della figlia e bello il nipotino che somiglia al suo papa'.
     
    All'Australia invio auguri di rapida guarigione per il giardiniere e ...l'orto quanto prima avra' bisogno della sua mano  e meglio ancora del suo pollice verde.
     
    Sta finendo il tg delle 2 e le notizie non sono per niente rassicuranti anzi.......direi allarmistiche.
    Abbiamo bella giornata di sole e vado a prendere un'amica che non guida e faremo insieme compere e i soliti..... 4 passi. Un caro saluto titti
     

    Dopo una nottata

    Marta, molto belle Le foto, belli tutti, ritratto di famiglia. Hai visto come ce l'hai fatta?
     
    Gaetana, IL giardiniere è a Casa? Vispo vispo? E come faceva senza di lui IL giardino, mò si deve mettere subito a lavorare, non gli lasciare inventare scuse, io quando MI sono operata IL giorno dopo sono andata a piedi fino alla Mia strada e MI sono mangiata un dolce nel cammino, quindi niente storie....zappare...esercizi, ahahahahaha. A parte tutto, finalmente, sono veramente contenta che ormai è fatta anche se sapevo che è una stupidaggine ma MI preoccupava di più che non lo facevano.
    Mò figurati quante storie farà I primi giorni,vorrà manicaretti, TU digli che IL medico ha detto che deve stare a digiuno, non succede niente e non lavorare. Ahahahahaahhaahhahahahahaahahh
     
    Claudia, ma che sfortuna la pioggia, sebbene per leggere è proprio l'ideale e poi con la Madre che ti fà leccornie, spero, certo è una manna...per la radio MI dispiace perchè sò che ti fá piacere.
     
    Vittoria, piacere di sentirti ieri, voi non sapete cosa ho fatto. Telefono l'altro ieri per sapere come stava perchè ovviamente anche a me era sembrata moscia,succede che risponde la secretaria elettronica che fá la sua littania Ed alla fine chiede di lasciare IL messaggio.
    Io distratta, dico alla secretria elettronica: Non c'è bisogno.....ahahahha al che MI viene un lampo di lucidità e lascio detto che avevo telefonato.Vittoria ha detto che l'ha sentito, ma non lo racconterebbe mai per non mettermi in imbarazzo, ma siccome é IL mio giorno al giorno, ci sono abiituata e non MI fà tanto effetto....ma figurati parlare con Le statue, certe che MI succedono.
     
    Bè, una buona giornata a tutti, presenti e assenti
    Anna
    FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!