....

....

lunedì 29 febbraio 2016

per voi un ...

Lucia
Luisa
Marta
Titty
Silvia
Anna
Gaetana
Adriana
Claudia
M.R.C.
M.R.V.
Ivana
Buonsa salute da...
Vittoria

domenica 28 febbraio 2016

* Buona Domenica! *

Care amiche, prima di tutto grazie dei vostri commenti dispiaciuti per quanto ho raccontato e grazie per le vostre preghiere che sicuramente hanno aiutato. Oggi sto vedendo un piccolo cambiamento verso la guarigione e sono piú tranquilla e fiduciosa pensando che la fine del problema arriverá.

Benvenuta Luisa con il tuo bel messaggio pieno di religiositá. Tu,  MRC e Vittoria siete le amiche piú spirituali di tutte e sicuramente vivete con grande serenitá ogni evenienza. Siete fortunate!

Sento che la cara Marta ha, anche lei, qualche disturbo di salute, ma sono contenta che questo non le impedisce di viaggiare a La Plata per godersi il Principino Bauti e la sua emozione per l'inizio della scuola. Certamente che non avendo ancora 6 anni sembrerebbe che l'impegno sará piú grande che per i suoi compagni, ma lui é veramente dotato, quindi sono sicura che sará all'altezza degli altri. Tanti auguri, Bauti! E buon inizio della scuola elementare!

Per MRC oggi é una bella giornata perche ritorna la nipotina Valentina dopo il grande viaggio a Disneyworld per festeggiare i suoi 15 anni. Immagino quante cose si racconteranno! 

MRV ha ragione quando dice che non dobbiamo isolarci quando abbiamo qualche problema o difficoltá, quando non abbiamo cose belle da raccontare, ma alle volte lo spirito si abbatte e non é capace di comunicare. Ma per fortuna tutto passa... solo bisogna essere pazienti e il sole torna a illuminare le giornate lasciando indietro la tristezza e le preoccupazioni.

Spero che il nostro terrazzo possa ritornare come prima, quando non avevamo nulla di grave se non qualche piccola contrarietá. Mi auguro che ogni cosa torni al suo posto e tutte insieme ritorniamo a sorridere con la serenitá di aver superato gli ostacoli.

Attendo sempre il ritorno di Anna e di Silvia che da molto tempo si sono allontanate per ragioni che tutte conosciamo. Non vedo l'ora di leggere le loro notizie positive e gliele auguro con tutto il cuore.

Un saluto speciale a loro due, come pure alle amiche che da tempo non si affacciano al terrazzo, come per esempio Gaetana e Ivana. Un abbraccio a tutte
Lucia


venerdì 26 febbraio 2016

Vi voglio bene

Siamo in tempo di quaresima ma anche un percorso verso la Grande Misericordia di Dio. Tutti abbiamo bisogno della Misericordia del Signore nella nostra vita, pronto in qualsiasi circostanza a versare sopra di noi la sua tenerezza, soprattutto nei nostri momento difficili.
Care amiche, vi pensó sempre e prego  per tutte voi  ma specialmente per le ammalate . Care Anna e Lucia vi sto vicino.
Questo e un pensiero al Angelo Custode per tutte voi.
Allevia i pesi del nostro cuore e donaci la pace del Signore. Veglia e custodiscici nel riposo, illuminaci col tuo amore e sia domani un giorno di gioia in ogni cuore con la benedizione del Signore Gesu. Abbraccio
Luisa

giovedì 25 febbraio 2016

CARA LUCIA...

Come  ti comprendo, anch'io sono svogliata a causa dei problemi di salute...non vorrei annoiarti con dei particolari...

Siccome lunedì prossimo comincia il ciclo scolastico, con Giulio siamo andati una settimana a La Plata a visitare la nostra famiglia, che è molto affaccendata con tutti i preparativi per l'inizio di Bauti alla scuola elementare, in cui avrà lezioni d'italiano e d'inglese, oltre lo spagnolo...poverino il mio principino, considerando che solo  ha 5 anni 8 mesi ! 

Mi piace che  Valentina sta godendo a Disney World...anche Rocío  ed Andrés a New York...

Un pensiero speciale per Anna ed un caro saluto a tutte !

Marta.

LUCIA

Non sai come ti capisco............in quanto a me .......il caldo non mi da voglia di niente!!!!!

Valentina ha passato il 23 .... suo compleanno di 15 a Disney felicissima........domenica torna.......invece Andres e Rocio hanno arrivato oggi a NY.......noi ci prepariamo per il 5 che é la festa di Valen!

Oggi le due cugine Mora e Lucia sono state a casa per festeggiare il fine delle vacanze............finita la giornata con corso di cucina.....meno male che oggi non fa tanto caldo!!!!!

Un bacio a tutte!!!!!       MRC

LUCIA  aspetto di cuore  la pronta guariggione

Lucia....,

...mia cara amica. Dime? Siamo amiche? E allora di che serve soltanto stare con te, quando sei alegra e felice?
Non mi piace la gente che solo si fa vedere quando sta tutto ok.
Vol dire che solo é una bugia.
Sto con te. 
Bacioni a tutte

mercoledì 24 febbraio 2016

* il caldo... *

Non so se sia il caldo, non so se sia la sofferenza o l'intolleranza a sopportare ancora tanto disagio nella mia quotidianitá dovuto al male che ho alla caviglia per colpa dell'ulcera che non mi da tregua, ma in tutto questo tempo non ho trovato lo slancio di scrivere e di comunicare con voi e nemmeno con i mei contatti email. Le mail che ricevo rimangono senza risposta per molto tempo.... Faccio solo qualche commento su facebook giusto per dire che esisto...

Sembrerebbe che il mio cervello sia stato annullato dal malessere che mi procura questa ferita che tarda tanto a rimarginare... Sono stufa delle medicine, le pomate, le medicazioni e di tutto il resto...

Ma se sono qui a scrivere, significa che ho trovato un briciolo di desiderio di comunicare, oppure di giustificarmi. Non so quanto sia giusto che vi scriva con questo tono disfattista, ma ho perso l'entusiasmo di una volta, perció vi prego di scusarmi e di capirmi. Se sono troppo noiosa, vi prego di non continuare a leggere.

Cerco di avere uno sfogo in questa pagina del mio diario in rete, del nostro diario, magari per esorcizzare la negativitá che mi accompagna da un po' di mesi.

Quando mi comunico con i miei figli mi lamento il meno possibile, non voglio preoccuparli, e quando proprio non riesco a nascondere la mia sofferenza, ecco che mi piovono un sacco di consigli, prima fra tutti quello di andare dal dottore. Ma io sono stufa di andare dai dottori... anche se ancora non ho perso la fiducia in loro...

Ringrazio la vostra costanza nel venire al terrazzo e nel lasciare qualche post che rincuora, perché ci fa pensare che il filo che ci lega ancora esiste. Ringrazio MRV, instancabile viaggiatrice, per le foto e le dico che approfitti ogni occasione per godere della vita. Ringrazio Marta, Vittoria, Adriana e MRC che sono venute a farci un salutino.

Penso a Anna che non si lamenta minimamente e penso che forse tutte le mie lamentele sono fuori luogo. Perció vi chiedo di scusarmi.

Mando un abbraccio a tutte e uno speciale per Anna.
Lucia









amiche...

Vittoria

sabato 20 febbraio 2016

Imagen de MARIA ROSA VALLONE

Un altra fotografia. 

Imagen de MARIA ROSA VALLONE


Carissime tutte, oggi in campagnia con amici. Tutto bene, non ho avuto tempo di vedere il nostro terrazzo. Auguro il meglio per tutti.

giovedì 18 febbraio 2016

ci riprovo

Buona giornata a tutte le mie amiche,
con la speranza che stiate meglio con la salute,un abbraccio .
Vittoria

lunedì 15 febbraio 2016

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!

​Al  nostro  bel terrazzo.........veramente ieri sono stata solo a vedere i video e foto del viaggio di Valentina.......non ricordavo che era il compleanno......ahahahahaha gli anta jajajajajaja.

Continua il caldo......pazienza siamo in estate.......lo dico a me stessa

Grazie LUCIA e tutte per il ricordo de Valentina!!!

Grazie a Dio tutto marcia benissimo per lei!!!

Parlando di nipotine........buon esame a BENEDETTA!!!!!

Un bacio a tutte aspettando sentirvi presto!!!!!      MRC

ADRIANA...........sei la cronista speciale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Felice compleanno!!!

......al TERRAZZO SUL MARE, e siamo grate alla condutrice, ...la grande LUCIA!
Molto emotive le parole di Claudia, Titty, Marta,...e specialmente quelle di Lucia que condivido.
Vorrei che tutti i problemi di salute si risolvano al piu presto, glielo auguro ad Anna, Vittoria,Lucia, Marta, e adesso anche alla mamma di Claudia.

Adesso cambio argomento con alcune notizie da questo paese detto "del fin del mundo".
Questa settimana ci visitera il Premier italiano Matteo RENZI come ben ha informato Claudia,...doppo  diciotto anni che  nessun Premier ne Presidente italiano lo faceva, le relazione erano un pò ostruite per motivo del debito che pare si sia risolto.  
Ma come succede spesso, i dirigenti delle associazioni italiane in Argentina non danno nessuna informazione per la comunità italiana "della agenda o attività",..in questo caso del Premier,..mai lo fanno con altri rappresentanti che ci visitano.   Sapiamo dalle notizie locali che Matteo Renzi viaggia esclusivamente alla Argentina e visitara al Presidente Macri, avrà colloqui e intercambi comerciali e anche con l'Università.

Un altra buona novita e che una scientifica argentina, Gabriela Gonzalez ha fatto parte rilevante di  un gruppo di lavoro, dove hanno verificato o accertato la Teoría de la Relatividad General de Albert Einsten. Alcuni dicono che questo lavoro amerita il Premio Nobel.

E per ultimo alcune novita artistiche,
......i Rolling Stones sono a Buenos Aires da una settimana e hanno dato tre concerti o recitals a pubblico pieno.  Nel tempo di riposo fra i recital, li hanno beccatti rilassati passeggiando per  le calde strade di BsAs, nelle tanguerie, e assecondo dicono sono meravigliati col pubblico che li applaude molto calorosamente.
......un film Argentino chiamato "RELATOS SALVAJES" ha vinto il Premio BAFTA (Inghilterra)  al migliore film straniero.
......un altro film  chiamato "IL CLAN" ha vinto il Premio GOYA (Spagna) al migliore lungometraggio Iberoamericano.   Questo film e stato anche premiato  a Venezia col premio LEONE D'ARGENTO
.....E finalmente l'attore argentino Ricardo DARIN ha ricevuto il Premio GOYA (Spagna)al migliore attore per il film "Truman"

Care amiche, per oggi vi lascio,...speriamo che tutto vada al meglio per tutte e buon inizio di settimana!
Adriana






domenica 14 febbraio 2016

AUGURI ...

Buon San Valentino !!! 
 vi condivido dei cuoricini shabby chic, visto che tutte noi siamo dell'epoca del romanticismo, della fantasia, dei sogni...

Anche faccio i miei auguri per l'anniversario del nostro terrazzo, proprio creato in questa ricorrenza...
nonostante i nostri malori, sempre avanti con questa bell'amicizia !!!

Saluto Claudia, che oggi inizia un nuovo ciclo radiofonico...un pensiero per la sua mamma che ha dei problemi di salute

Buon pomeriggio !!!

Marta.

titty

Sent from my iPad

Buon S .Valentino e voglio dirvi che l'Amore ,
l'Amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolci parole ,sincerita',rispetto ,Amore .

A voi tutte grazie per il vostro affetto e al terrazzo sul mare auguri di Buon Compleanno

* Celebrando S.Valentino e il nostro blog *


Il nostro blog, il nostro terrazzo sul mare, compie il14 febbraio il suo settimo anno di esistenza. 


E' nato nello stesso giorno in cui si celebra San Valentino e quindi é nato all'insegna dell'amicizia e dell'amore. Questi sono i sentimenti che ci hanno tenute unite durante questi anni e sono quelli che ancora ci portiamo dentro. 

La consuetudine che logora ogni cosa, non ci ha tolto l'interesse e l'affetto, e il nostro blog, anche se ora si trascina stancamente, si mantiene sempre vivo, ci invita sempre a frequentarlo e a voler condividere pezzetti della nostra vita.

Purtroppo, alcune di noi non abbiamo, per il momento, l'entusiasmo che ci ha caratterizzato fino a poco fa e questo é dovuto ad alcune difficoltá legate alla salute, ma siamo sempre piene di speranza che tutto ritorni come prima. 

Prima di salutarvi voglio ringraziare Titty della bella selfie che si é fatta e che ha condiviso con noi. Io prontamente l'ho messa nell'album degli amici per ammirarla ogni volta che veniamo al terrazzo.

E voglio fare anche tanti auguri a Claudia che sta per iniziare una nuova stagione della sua trasmissione radiofonica L'Ombelico del Mondo. 
Grazie cara Claudia per la bellissima immagine dei cuoricini sulla tastiera di un computer. E' bellissima ed eloquente ed é molto adatta al nostro blog. Per ora sei l'unica che ha ricordato l'anniversario del Terrazzo, COMPLIMENTI! :-)

Faccio i miei migliori auguri a tutte e particolarmente ad Anna per una prestissima guarigione e per un suo atteso ritorno.
Auguri di guarigione per tua mamma, Claudia, e mi dispiace sapere che hai avuto anche il dolore della perdita della tua amica.

Auguri a Valentina per i suoi 15 anni e per il suo bellissimo viaggio-dono al favoloso Disneyworld.

Un saluto e un abbraccio a ognuna di voi con tutto il mio affetto
Lucia

cuoricini di amore

Imagen relacionada

Cuoricini di amicizia virtuale per noi amiche del terrazzo che compie gli anni!
un caro saluto a voi tutte sperando che la salute sia la regina di questo terrazzo.
una bella foto che ci ha mandato Titty e complimenti perche ha saputo farla da sola, noi con tanto caldo come ha detto Marta, io spero che queste temperature di inferno possano finire al piu presto!
 
Io continuo a volte senza elettricita, e adesso di piu che mia mamma sta per alcuni giorni con me visto che non sta bene ancora, sta facendo gli studi e vediamo cosi risulta, e molto giu e praticamente sempre a letto, forse la anemia, non si sa...io strana con questa situazione che non si sa come andra a finire... sono giorni di incertezza...e addiritura ho perso un'amica la settimana scorsa e questo mi ha sconvolto...

bene pero domani incominciamo con la radio nuovamente sicche ora sto preparando e ascoltando un po di musica e d'informazione sulla giornata degli innamorati!! 
 
questa settimana viene Renzi ala nostra citta, credo che saro alla conferenza stampa... poi vi racconto.

io ho letto un libro dell'autore italiano Luca Gramellini e pure sono stata a guardare tanti film di quelli candidati al premio Oscar. 
l'ultimo film italiano che ho visto e "se dio vuole" una commedia tranquilla, ma quello era cio che io volevo, non pensare troppo...

auguri amiche, buona salute a tutte, amore e baci!
 
Claudia

sabato 13 febbraio 2016

CIAO...

Cara Titty: sei una bellissima donna, anche molto intelligente , raffinata e colta !!!   mi piace sapere che i tuoi nipotini sono bravissimi studenti, complimenti !!!

Tu parli del freddo intenso...da noi c'è un caldo afoso insopportabile, con una sensazione termica di 40º...

Riguardo la corruzione che c'è nel Vaticano è una situazione da vergognare...molto lontana dal desiderio di Papa Francesco che chiede preti con odore a pecore !

Auguro un bellissimo viaggio a Valentina, che oggi parte a Disney, una meta sognata dalle ragazze che compiono 15 anni.

Un pensiero speciale per Anna, Lucia, Vittoria.

Buon fine settimana.

Marta.

venerdì 12 febbraio 2016

titty

Sent from my iPad
Un saluto a voi tutte e auguri per Anna e Lucia con la speranza di leggervi quanto prima al terrazzo che .....piange di tristezza.

Siamo al freddo intenso e' arrivato oggi e avremo questa temperatura per piu' giorni e ......io non esco.
Non voglio espormi anche perche' non ho appuntamenti medici e li avrei anche cancellati.

La tv mi fa compagnia insieme ai contatti telefonici.
Non seguo troppo Sanremo e non discuto sulla musica ma i cantanti di oggi urlano e non li sopporto.
Oggi ho letto ,sto portando a termine un libro da non perdere,parla degli scandali del Vaticano e credetemi e' desolante conoscere gli atteggiamenti dei vescovi e cardinali che pensano solo a fare soldi arricchendosi sempre di piu' e vivere nel benessere che nessuno puo' immaginare.
Il libro in questione e' "AVARIZIA "di
Emiliano Fittipaldi
Le carte che svelano ricchezza,scandali e segreti della chiesa di Francesco.

Benedetta e' da tempo rientrata dalla sua vacanza Uruguayana come sapete ospite da amici di mia figlia ,ha ripreso gli studi ,dato un esame con un ottimo voto e ne avra' un 'altro la prossima settimana.
E' impegnatissima anche perche' da lezioni di inglese.

David bene,e' mio figlio che comunica con lui con i messaggini e telefonate,ha molto da studiare e' sotto esami e questo e' quanto fanno gli studenti se vogliono avere buoni risultati.

Spero bene per tutte voi e questo e' il mio augurio.titty
ps.
Foto che ho fatto stamane con l'auto scatto e non credevo a me stessa ..allleluia ci sono riuscita.

martedì 9 febbraio 2016

MARTA

Grazie a Dio che ti senti meglio.....
SORELLINA.......anche io ti ringrazio le notizie di ANNA.......che é sempre nei nostri pensieri ......
LUCIA mi dispiacie....una in piu......con gli anta......sempre abbiamo una in piu......
Carissime tutte .............noi con grande felicitá ci prepariamo al compleanno di VALENTINA, che il 23 compierá i suoi 15.......a DISNEY ..........parte questo sabato con queste gite di giovane come ha fatto anche Agustina sua sorella.........dopo la festa sará il 5 marzo ....... non tradizionale......gia che non vuole vestito bianco .....ne vals......jajajajajaja
Un bacio a tutte!!!!!              MRC

lunedì 8 febbraio 2016

CIAO AMICHE...


Ringrazio Silvia che ci ha dato notizie sulla salute di Anna...è un processo di certa durata, ma tutto andrà bene per lei. Animo cara amica !!!


Anche mi dispiace quello che ha raccontato Lucia, se ho capito bene lei cammina in maniera difettosa...
anche per te spero che questo malore passi al più presto...come il problema di Vittoria e della mamma di Claudia.

Dopo due mesi di sofferenza col riflusso gastrico, ora posso dire che mi sento meglio, sto prendendo un  farmaco di origine svedese, con una dieta leggera e bevendo soltanto acqua minerale...

IL  prossimo 29 febbraio  da noi comincia il ciclo scolastico...il mio nipotino Bauti frequenterà il primo grado della scuola elementare, mamma mia il tempo vola !!! 

Buon lunedì di Carnevale !

Marta.


sabato 6 febbraio 2016

* un saluto a tutte*

Care amiche, mi vedete poco sul terrazzo e mi dispiace, ma non mi é facile venire piú spesso, e non per colpa delle mie gambe che, come sapete, non si trovano al meglio. 
Il motivo se non vengo é per non annoiarvi con le mie lagne.

Per peggiorare la situazione mi é venuto pure un dolore al fianco, all'articolazione con il bacino e zoppico ogni volta che mi alzo da una sedia.  Come vedete, continuo a lamentarmi sempre di qualcosa di nuovo... Sono gli anni che si fanno... sentire ? :-) 

Nonostante cerco di fare la mia vita normale, anche se con qualche difficoltá proprio perché NON MI VOGLIO ARRENDERE...

Ho apprezzato molto il ritorno di Silvia che ci ha illustrato con particolari la situazione di Anna. Spero, al pari di Adriana, che questo anno sia migliore di quello che é appena finito, che tutte noi riacquistiamo la salute e la serenitá.

Vi abbraccio con tutto il mio affetto, specialmente a Anna e alla mamma di Claudia.
Lucia








per Silvia



Grazie cara SILVIA per averci aggiornato riguardo alla salute di Anna,...le  amiche stiamo in pensiero e siamo certe que tutto andra al meglio con l'aiuto delle medicine,  Dio  e quegli che gli stanno vicini,..pur anche se le conseguenze del lungo trattamento gli toglieno le forze.

Speriamo che anche la mamma di Claudia si rimetta,...Marta si senta meglio del problema allo stomaco e Vittoria con il recente problema che a avuto, come pure Lucia.
Per concludere, tutte abbiamo la necesità di una anno migliore e una buona provista di energie positive,
Un abbraccio a tutte
Adriana


The new project "We love Russia" has been started.

During the period of sanctions against Russia entered Western "partners" many foreign companies are leaving the Russian market. However, do not all!
Attention! The new project "We love Russia" has been started.
http://we-love-russia.com/
http://we-love-russia.ru

The head of the project
Vladimir Ferapontov
ferapontov@we-love-russia.ru

mercoledì 3 febbraio 2016

 Carissime tutte.Oggi dovevo andare dal medico,per uma visita di routine, invece il caldo era tale che ho telefonato dicendo che vado domani...........o letto oggi molto del terrazzo,ma come avrete notato non sto entrando molto,anzi pochissimo su lla internet,pure FB,ma mi fa piacere leggere che Vittoria sta in via di guarigione,cosi come spero per Anna.Io ci credo fermamente anzi,peró quello che spero é che non duri molto ancora perche é uma cura che indebolisce parecchio e há um poco(retifica a tempo,molti) di alti e bassi.,dico sia fisici che psicologici..........ma non ne voglio parlare molto perche non me ne intendo,e anzi,Anna uma volta che ho risposto a amici che mi cheidono a me,non diretamente succube dela malattia,come sta lei, mi há detto che ho risposto asso per figura......quindi puo sembrare perfino non so cosa.D altra parte siccome  nessuna delle due(che io abbia visto) sta scrivendo e vedo tutte voi (come credo sia normale tra amici) preoccupate di saperne di piu,credo nondire fesserie grosse se vi dico almeno che  com alti e bassi sta andando avanti com gagliardia.Domani há uma quimioterapia ancora,poi  fará dopo alcuni giorni se ho capito bene la tomografia e speriamo che il risultato sia...... ottimale,insomma io mi sento otimista e voglio crederci,sono stata due volte nelal chiesa di San Gennaro qui,e sia lui che il mio Chaumin mi dicono che sará buono.......io ci spero,e molto,oramai sono credo um 7 mesi che fa tutte le settimane la chimio,non há mai mancato,e la cosa molto pesante é la debolezza,dico,questa la ragione per cui non so se scrive ogni tanto quando se la sente individualmente,ma sul terrazzo ci credo che non há molto le forze.Se ho capito bene,oltre la debolezza che il tratamento dá c é  come consequenza purê la perdita di apetito  che giá non é gran che nel caso........quindi da per immagginare.Inosmma,io solo sto scrivendo per non lasciarvi senza nessuna notizia, pensando egoisticamente a me che creperei se per um lungo período non spaessi niente di qualche amica malata.....e siccome si disse fai agl altri cio che piacerebbe facessero a te,ecco perche.Ma Anna ,se dio vuole potrá presto scrivervi,raccontando corretamente ció che intende importante e corregere liberamente qualunque fesseria io possa star dicendo,secondo me sempre meglio che niente no?.....oggi in mezzo a tanti problemi spero presto risolti(cn tante preghiere di voi tutte  cosi sará)uma bela notizia,la seconda figlia di Alfredo,Isabela,é enytrata ala USP in architettura come desiderava,é uscita oggi la lista degl approvati e siccome há tanto studiato siamo molto contenti per lei.pure eprche ancora non há 18 anni e há finito il liceo a dicembre,quindi non há perso neanche um minuto.speriamo sia Felice nella professione.cosi che io ho visto che quando si hanno problemi piu grossi  purê le piccole cose danno immense gioie,credo il Signore lo fa per Darci um poco di respiro ,piuttosto equilíbrio.Ora vi lascio,io purê sto stanca per il caldo,e il mio dalmadorm che mi há sempre aiutato  per dormire meglio,adesso non fa l effetto di prima,quindi ansiosamente aspetto che il mdico domani mi dia qualcosa leggermente piu efficace alemno per um poco di tempo,mi sono ricordata di um detto,non so di chi del terrazzo, "per dormire mota gente usa prendere um torpente,io a consiglio di mio nonno per dormire prendo sonno......non recordo bene piu o meno questo.Bacioni a tutte voi ,spero il cado diminuisca,che la madre di Claudia abbia la luce elétrica,io epr anni  mi mancava,luce e acqua parecchie volte e so che tortura é........Silvia,
 

martedì 2 febbraio 2016

grazie...

Grazie di Cuore amiche ...
Vittoria

Ciao

Carissimi come state,come state Lucia e Anna mi auguro che state riprendendo bene con la vostra salute.
Io sto meglio grazie a Dio,ancora un mese di cura e poi altri controlli per assicurarsi che l'Embolia e` scomparsa.
A Montreal oggi c'e` un bellissimo sole con 4 gradi sotto lo zero,domani si prevede acqua e neve comunque stiamo avendo un inverno piacevole.
Grazie a tutte voi che mi avete fatto gli auguri di compleanno,siete dolcissime,vi voglio bene.
Vittoria

lunedì 1 febbraio 2016

per Vittoria

TANTI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO!
                                                             ...questi fiori sono per te



Adriana

AUGURI !!!

Sent from my iPad

Vittoria un grandissimo Augurio di Buon Compleanno per questo giorno speciale e che sia piacevole da ricordare perche' circondata dall'affetto di tutti i tuoi cari. Un abbraccio titty

auguri Vittoria (maria)

 Auguri cara Vittoria, spero sarai felice festeggiando con i tuoi questa giornata, ti mando una cartolina con umore cosi potrai ridere un po, ah ah!!

buon inizio di settimana amiche!

grazie Titty della ricetta del brodo, devo ancora capirla perche l'ho letta e riletta e non so se ho capito cio che devo mettere in pentola, anche se Lucia l'ha spiegato, comunque grazie, mi madre si trova con anemia pero le stanno facendo gli studi perche non si capisce il perche?? vedremo...sono molto indaffarata questi giorni...almeno il caldo ci da una tregua in questi giorni!

che grandi MRV i nipotini! crescono loro e pure noi!!! (ma alla rovescia, ah aha)

il mio cugino italiano e venuto due settimanae fa a conoscere l'argentina e l'abbiamo potuto vedere soltanto una oretta in albergo, io ho chiamato tutti i cugini che per fortuna tutti hanno risposto positivamente all'appello, soltanto che é stato poco il tempo, ora il mio cugino italiano sta conoscendo buona parte della patagonia argentina e poi le cascate dell'Iguazu, se ci sara tempo sicuramente che vedremo se possiamo trovarlo un'altro po senno niente.

spero che le amiche che non stavano bene possano dare buone notizie! o qualche notizie!

saluto al resto del gruppo, 
a presto


Claudia

* Auguri, cara Vittoria! *


V ITTORIA

Aspetto questo arrive........
Tanti auguri di una giornata splendida....buon compleanno!!!!!
B aci a tutti       MRC

VITTORIA!!!!!!!

Tanti auguri di una splendida giornata....buon compleanno!!!!!!!!!

MRV che belli Santino e Dalmiro.........hai raggione crescono troppo in fretta!!!!!

Baci a tutti        MRC

CARA VITTORIA...




Auguri di Buon Compleanno!!!

Un forte abbraccio.

Marta.

Vittoria......

Integrar imagen

.....Congratulazioni e un altro anno pieno di belle giornate come quella di oggi
MRV