....

....

giovedì 23 marzo 2017

* 77 *

Oggi é il mio compleanno numero settantasette! Lo "dichiaro" apertamente perché alcuni miei amici, facendomi gli auguri, lo hanno giá scritto su facebook :-) ma contrariamente a quello che dicono (che le donne nascondono l'etá) a me fa piacere dirlo.

Ho ricevuto tanti, ma tanti saluti e questo non puo' che farmi molto piacere pensando a tutte quelle persone che mi  hanno scritto con parole affettuose i loro auguri.

 Ed é inutile dire quanto mi ha fatto piacere ricevere i vostri auguri sul terrazzo e vedere le belle immagini che avete accluso! Grazie di cuore carissime amiche! Come sempre sono felice di sentirvi vicine.

A Silvia voglio dire che ho gradito molto i suoi auguri, anche se non ha mandato cartoline con i fiori, ma sono stata contentissima di leggerla. Grazie dei tuoi auguri cara Silvia!  E sono anche felice di sapere che piano piano stai organizzando di nuovo la tua vita e che stai pensando di venire da noi. Penso che ti fará bene. Ti aspettiamo.

E a proposito di viaggi, oggi ho ricevuto i dati del biglietto del mio prossimo viaggio a Barcellona, Mallorca, ecc. Partiró a metá maggio e spero di prendere la stagione ancora tiepida e non molto calda della primavera europea.

Stasera, cena con le amiche piú vicine e poi a iniziare un nuovo anno della mia vita che spero sia il piú benevolo possibile con l'aiuto del buon Dio.

Ora vi saluto con un abbraccio forte e affettuoso
Lucia

Nessun commento: