....

....

mercoledì 22 marzo 2017

Auguri di cuore a LUCIA

Mia carissima Lucia:oggi sono tornata tardi  dalle tante corse che sto facendo.Grazie a Dio ho finito  l oculista,,la medica clinica,e solo non sono riuscita a finire  la dentista......ma non per colpa mia,lei mi aveva marcato la visita ma non ha potuto fare una chiamata corona perche il tecnico non aveva mandato il materiale......sto cercando di liberarmi di  tutte queste scocciature che avevo smesso durante il periodo in cui Anna é stata male.
Ieri é stata una giornata nera per me,perche il 21 ,e sono passati 4 mesi dalla scomparsa di Anna,non dovrei vedere il calendario,ma infelicemnte lo devbo guardare giustamente per via di questi impegni......ma ho pregato per lei,e mi sono messa il cuore un poco in pace.
Oggi sono piu serena ed é per questo che ho avuto pure la tessta per ricordarmi che domani é il tuo compleanno e augurarti tutto il meglio che tu possa desiderare,di tutto cuore......da parte mia e sicuramente posso permettermi di dire da parte di mia sorella che dovunque  sia deve certamente dare una guardata sul terrazzo e farti tanti auguri che probabilmente saranno piu validi che i miei.

Io ti auguro una giornata serena.......che credo sia la cosa piu importante,ti penseró molto sai?davvero.;........
Niede mi ha telefonato ieri che pare fará la riunione della Diretoria e del conselho della Fumdham verso fine aprile,,quindi io probabilmente andró li per alcuni giorni........e credo che un piccolo  vapt-vupt,fuori São Paulo mi aiuterá un poco.....
La mai intenzione era fare un salto a Buenos Ayres per qualche giorno, ma  Candinho ieri stesso mi ha chiesto di firmare non so cosa,e quindi vedo che ancora há bisogno di me,,pure se per lui giá sarei venuta a passare qualche giorno da voi....ma lo faró....solo poter stare qualche giorno senza preoccupazzioni di monta,cose da firmare....ecc.....ma credo ,secondo lui che stiamo quasi quasi alla fine........speriamo......e ringrazio Iddio di avere questo angelo di nipote,che assieme alla moglie mi stanno  dando  tutta l assistenza morale e  non soo....perche io non ne capisco niente,,,,,,,,,Alfredino abita molto lontano da me,ha 4 figlie e non ha ,come Candinho libertá di orario che  gli dts dando la firma sempre che ha bisogno......e poi é una questione pure di carattere davvero,,sono caratteri diversi,,e Candinho e sempre molto disponibile e affettuoso  proprio come carattere.,potrei dire che mi sta agevolando molto questo periodo.
Un bacione grande a tutte voi.immagino quanti fiori e auguri riceverai,io queste cose non le so fare nel computer,ma pensa che vorrei mandarti un monte di fiori i piu belli che si possano trovare.......restterá nella intenzione....sicc...sicccc Silvia

Nessun commento: