....

....

domenica 19 marzo 2017

BUONA DOMENICA A TUTTI

Care amiche qui a Lujan oggi e una giornata splendida!!!!!

SORELLINA CARA Santino arriva fine di Aprile principio di maggio se Dio vuole........Ieri siamo stati al babyshower di Rocio.......le amiche hanno preparato con tanto amore i regali e i ricordi per lui.....se mi passano qualche foto dopo le metto.....ho chiedo aiuto a LUCIA jajajaj.......sai LUCIA che puoi mettere la foto del fb mio dove siamo con Rocio, scusa se ti do lavoro la domenica ahahahah.

Non sai come capisco come ti senti.......io dopo la morte dei miei genitori......non avevo voglia di niente.....ma Dio mi ha aiutato e le preghiere di tutti quelli che pregavano per me.................la fede é un dono di Dio........ed io prego sempre per te.......il posto dove si trova ANNA e molto piu bello che questo mondo.....stai tranquilla.....ti voglio tanto bene......ho sempre tanta voglia di abbracciarti......

Gia mi sono emozionata...........baci a tutte               MRC

Nessun commento: