....

....

giovedì 23 marzo 2017

compleanno della nostra cara Lucia:

Carissima Lucia,vedo che tutti quei bei fiori e edolci   che le nostre care amiche ti hanno mandato,Titty,vittoria,Claudia e insomma tutte,sono  impossibili da fargli la concorrenza,meno male che non hó osato..........pure perche ormai tutte sapete che sono una frana in cucina e allora suonerebbe falso,invece le nostre amiche,se stessero vicine io so che lo farebbero davvero..
Io ancora non so il giorno esatto della riunione al Piaui,e neppure se ci andró....qui tutti mi spingono ad andarci perche,penso che giustamente,dicono che mi farebbe molto bene pure se  é un viaggio un poco stancante,uscire un poco da São Paulo,e pure solo per una riunione riprendere un poco la mia attivitá lavorativa......e pure sto pensando di farlo,vedremo.D altra parte ho pure una voglia matta di venire qualche  giorno da voi, godermi un poco il calore che voi sempre mi avete trasmesso e anzi di cui vi ringrazio tanto.....ma questa volta,se riusciró prima della partenza di Lucia e non proprio quando sta agli sgoccioli dei preparativi per non disturbarla,questa volta chiederó a lei di indicarmi un albergo in centro cittá,in modo che non sia difficile vederci.,ma se riesco avviseró prima e poi ho il telefono che é molto piu facile.Se sará possibile, certo tenteró di farlo.......tutto da vedere.
Sai Lucia,io non ho capito bene se questo viaggio tuo é andata e ritorno,o giá hai intenzione di restare un periodo per vedere come ti trovi?non ho letto niente a riguardo,,perche sono due cose ben diverse no?ma ti sento molto occupata in tutti i sensi e quindi immaghino sará un poco piu lungo almeno del solito,giusto per sentire un poco come ti sentirai tu vero?Io penso che questa sarebbe la migliore soluzione,perche sempre é ovvio che dovrai adattarti  a tante cose nuove,ma se resti un periodo ragionevole penso avrai un idea concreta della possibilitá o meno di trovarti bene.Certo la vicinanza con i figli nel tuo caso mi sembra preponderante,,ma pure  io che ho solo nipoti vedo la vicinanza importante si,ma prendo in conto pure il fatto che essendo piu giovani hanno le loro attivitá  lavrative e non,amicizie,programmi ecc,peró importantissimo il fatto che se uno avesse bisogno sarebbero li presenti per qualunqeu cosa,e questo non ´é da poco,dico é molto importante da valutare..Ieri pensavo alla mia cara amica deol Vallone con molta nostalgia,ho letto poco di lei,...so che Dalmiro sta all asilo e che ormai é curato e questo é importante,ma sta scrivendo poco....spero stia tutto bene......Io non sto scrivendo   molto ,dico per e-mail sopratutto per il tempo che spreco andando e venendo da tutti i medici ecc......ma appena finiró spero poter riprendere i contatti con tutte voi un poco iu frequenti,il vostro affetto mi manca molto sapete?sentirvi,sapere di voi......mi fa un bene dell anima........Un nbacione a tutte (le mie due sorelline I e II  vedo che stanno bene,io sono felice di capire che Mora pure ormai sta benone......vedi Caravella cara come il Signore e  buono,tutto si risolve con il suo aiuto,
Silvia.

Nessun commento: