....

....

venerdì 24 marzo 2017

* Continuando... *

Care amiche, é passato un altro compleanno... da oggi incomincio il nuovo tratto di cammino che la vita mi vorrá riservare. Grazie ancora a tutte voi per la vostra amicizia e affetto.

Ieri sera c'é stata una riunione a cena con le amiche piú prossime (fisicamente) che hanno voluto celebrare il giorno del mio natalizio. Voi ormai le conoscete perché vi parlo di loro ogni volta che c'é l'occasione. Siamo andate in un bel ristorante e abbiamo mangiato (piú del necessario) tante cose buone.








Voglio ringraziare gli auguri di Adriana che non vediamo da molto tempo e vorremmo tanto sentirla e vederla arrivare sul terrazzo. Il 23, giorno del mio compleanno, lo é anche dei suoi nipotini, i gemellini Elena e Frido. TANTI AUGURI PER I PICCOLI ! 




  Prima di salutarvi voglio dire a Silvia che il mio viaggio ha un'andata e un ritorno verso la fine di giugno. In questo viaggio coincideremo con Tiziano, Cindy e Giada. Sará bello stare con loro in territori nuovi, specialmente per la mia picola nipotina.

Intanto ti aspettiamo cara Silvia, vieni quando vuoi, prima o dopo il mio viaggio, ma sará sempre bello rivederti! L'albergo, lo cercheró per te vicino casa, e sto pensando a uno molto bello proprio sulla famosa piazza di S.Telmo. Ti piacerá!

Un abbraccio affettuoso a tutte
Lucia

Nessun commento: