....

....

domenica 26 marzo 2017

domenica

buon domenica amiche anche se gia conclude.
sono contenta Lucia nel sapere che hai festeggiato con le amiche il tuo compleanno, hai brave amiche che ti circondano insieme alla tua sorella che sempre è presente e sono sicura che non vedrai l'ora di stare a barcelona con Letizia e con Giada e tuo figlio e Cindy, starai gia raccontando i giorni che mancano!

lucia: sei andata a vedere questo film italiano, io l'ho sentito nominare alla tv ma ancora non sono potuta andare, certo è che alcuni argomenti non ci stupiscono come prima, una rapporto tra donne ora e cosi, presso la mia scuola ci sono tante donne in coppia o addiritura sposate con altre e pure hanno figli che sono andati a adottare a Tahiti.
io invece ieri sera sono andata a vedere un film brasiliano con Sonia Braga, "Acquarius" forse Silvia lo ha sentito nominare, mi è piaciuto molto anche se era un po lungo, una storia veramente interessante, se potete leggete un po l'argomento che ha che vedere con la vecchiaia, con il resistere, qui il link se volete leggere un po¨: http://www.teodorafilm.com/film/aquarius/

adriana: un saluto anche ai tuoi nipotini, vedo che stai molto indaffarata con loro e sempre aiutando tua figlai, che dire della data del venerdi? io molte volte soffro questo paese e le cose che accadono, ma cerco di rinchiudermi in un altro mondo anche se è di fantasia, tanto per non guardare la realta che mi addolora, mi stanca, col passare degli anni e delle varie o mille generazioni forse qualcosa cambiera...
sii, ho recitato un testo di violenza contro le donne che da anni facciamo con una collega attrice.

mrc: hai una famiglia molto movimentata, e sopratutto i bambini in arrivo che ti fanno stare in continuo movimento, Mora stara bene e anche ora tuo figlio accompagnato della fidanzata.

molto caldo e affoso in questi giorni a buenos aires, non faccio altro che prendere dell'acqua,
buona settimana a tutti,
 
Claudia

Nessun commento: