....

....

martedì 21 marzo 2017

ECCOMI...

Cara Lucia: ringrazio il tuo pensiero sulla mia assenza durante una settimana...che ne è stata molto intensa ed un po' faticosa, con controlli medici e preparativi per il compleanno di mio marito Giulio accaduto il venerdì scorso.

Sono venuti i miei e mi piace aspettarli con tutto a posto ...sono abbastanza puntigliosa ...  ogni anno provo più stanchezza... ma con l'allegria di godere la loro visita tutto passa presto.

Ho letto velocemente i vostri commenti, ho visto delle  foto di Giada che mi sembra una bella modella, artista, atleta, con tante e variate attivittà che svolge !!!

Anche bella la foto di MRC con Rocio ed il suo pancione, un dono di Dio per la famiglia , arriverà Santino, dopo quattro bellissime nipotine...

Mi sono rattristata leggendo il commento di Silvia...molto doloroso il momento che stai trascorrendo cara sorellina...e molto difficili le decisioni che devi prendere...forza ed animo cara amica !!!

Un saluto per tutte, senza escludere nessuna !

Marta.







Nessun commento: