....

....

sabato 11 marzo 2017

Fwd: La Foto

Cara amiche ,ho ricevuto ora la foto dove io sono insieme alla bimba a cui ho fatto la maglia e  avendo avuto   l'ok  inoltro la foto al terrazzo. 
Il disegno alle spalle e' fatto dalla bimba e vuole rappresentare l'orto del nonno. 

Siamo al freddo che e' piuttosto pesante ,abbiamo avuto una nevicata di nessuna importanza ma c'e' in arrivo un altra tempesta  e allora......aspettiamo nella speranza che non porti grandi disagi.
Detto questo voglio dirvi che mi complimento con Claudia per il suo lavoro artistico e adesso possiamo dire di avere fra noi la nuova 
Eleonora Duse.Bravissima e auguri per i tuoi sogni d'arte.

L'artista Raf Vallone lo ricordo benissimo ,era l'eta' della mia prima giovinezza ,piaceva proprio a tutte e ricordo che un'amica di poco piu' grande di me aveva una sua foto in camera da letto,era pazza per il cinema e per nessuna ragione  al mondo perdeva i nuovi film. Del mio rapporto con il cinema ve ne parlero' in altro momento,per ora vi saluto augurandovi buona domenica. titty

Sent from my iPad

Begin forwarded message:

From: "Jim and Gilda
To: "prina augusta" <milltogenova@hotmail.com>
Subject: La Foto

Ciao Titty,
 
Finalemente ecco la foto meravigliosa!   Ti auguro buona giornata nonstante questo freddo terribile.    Un abbraccio.  Gilda

Nessun commento: