....

....

mercoledì 22 marzo 2017

martedi

 benvenuto autunno tra di noi!
bella l'immagine di Giada con le foglie di autunno!
complimenti MRC per il nuovo nipotino in arrivo! non so se gia ci hai detto come si chiamera...

titty il foulard-quadro sembra un pavone? come sta Benedetta?

lucia: che dire di un cambiamento, non lo so? a volte lo si fa con premura e senza pensarci, ti capisco, quando i miei genitori si sono trasferiti allo stesso palazzo dove io abito é stato per un problema di salute di mia madre e l'anzianita di mio padre e poi la casa é stata venduta con calma e poi tutto cio che é accaduto, 

sarebbe meglio prendere una decisione con tempo  ma a volte non ci si puo...e pensare a una emigrazione so che é piu difficile anche conosco parecchie persone che lo hanno fatto e lo hanno fatto ai suoi 80 anni, 
ricordo la madre di un argentino che ho conosciuto a Perugia, lui 40enne, scapolone della citta di Pergamino, senza fratelli/sorelle e la mamma da sola in campagna argentina, poi se la portó a vivere con lui a Perugia; un'altro cosa una copia della nostra associazione, lui umbro e la moglie argentina e le figlie che abitavano a Barcellona, hanno venduto tutto e se no sono andati pure loro a Barcellona e ancora stanno li.  ....veramente difficile stare nei tuoi panni... ma tutto andra bene qualsiasi decisione tu prenda.

marta: auguri a tuo marito, sicuramente tutto é andato molto bene.

vi saluto care amiche,

Claudia

Nessun commento: