....

....

venerdì 24 marzo 2017

MORA

Care amiche e cara sorellina........hai molta raggione........con l'aiuto di Dio tutto si risolve meglio......
Non so se ho raccontato che avra una sorellina da parte della mamma!!!!!! CALA nascera nel mese di agosto !!!!
Jose la coppia della mia ex nuora   e un ragazzo molto buono che vuole bene a Mora e adesso si trova felice con la notizia della sua prima figlia.......anche se vuole bene a Mora come propia!
Gabriel adesso ha una fidanzata.....veramente sono felice......
Le altre nipotine stanno anche molto bene....Agustina comincia il primo anno di universita....e a ottobre compie 20 anni!!!!!
Santino gia pesa 2,200 .......tra poco vengono a casa a mangiare Andres e Rocio.....faro pizza.
LUCIA sono molto felice che hai passato una bella giornata di compleanno.........e sono tanto felice di sapere che cercherai hotel alla mia sorellina vicino a casa tua......
Io nel mese di aprile......per motivo di finanze nella parrocchia, comincio a lavorare meno ore e il venerdi non lavoro........cosi che gia mi preparo per andare a trovarti SORELLINA!!!!!!
Forse anche puoi rimanere qualche giorno a Lujan......ma non voglio essere pesante......ma ricordati che siamo vicine a Chivilcoy.....MARTA  comincia a preparare budini!!!!!!!!!!
A tutte voi un bacio grande vvtb!!!!           MRC

Nessun commento: